Ciao a tutti, come da titolo, è possibile installare il network di wordpress?
Se si e acquistando un dominio, è possibile anche avere le wildcard per i sottodomini virtuali?
Grazie delle risposte.
Ciao a tutti, come da titolo, è possibile installare il network di wordpress?
Se si e acquistando un dominio, è possibile anche avere le wildcard per i sottodomini virtuali?
Grazie delle risposte.
sì è possibile installare la versione multiblog (devi fare a mano), ma gli account di AlterVista non supportano il virtualhost o il puntamento diretto via DNS, quindi la risposta alla tua seconda domanda è no.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Grazie delle risposte, quindi è impossibile anche acquistando il dominio direttamente da altervista.
Acquistare il dominio da AlterVista, o altrove non cambia se l'hosting è un account AlterVista. C'è non toglie che tu possa utilizzare il multiblog con nickname.altervista.org/blog1 etc o blog1.nickname.altervista.org
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)