Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Installare wordpress network

Guest

Predefinito Installare wordpress network

Ciao a tutti, come da titolo, è possibile installare il network di wordpress?
    Se si e acquistando un dominio, è possibile anche avere le wildcard per i sottodomini virtuali?
    Grazie delle risposte.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

sì è possibile installare la versione multiblog (devi fare a mano), ma gli account di AlterVista non supportano il virtualhost o il puntamento diretto via DNS, quindi la risposta alla tua seconda domanda è no.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Grazie delle risposte, quindi è impossibile anche acquistando il dominio direttamente da altervista.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Acquistare il dominio da AlterVista, o altrove non cambia se l'hosting è un account AlterVista. C'è non toglie che tu possa utilizzare il multiblog con nickname.altervista.org/blog1 etc o blog1.nickname.altervista.org
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Acquistare il dominio da AlterVista, o altrove non cambia se l'hosting è un account AlterVista. C'è non toglie che tu possa utilizzare il multiblog con nickname.altervista.org/blog1 etc o blog1.nickname.altervista.org
    Se io voglio utilizzare proprio blog1.dominio.it (esempio) come faccio se non ho le wildcard? lo devo creare a mano e associarlo alla cartella? Non mi è chiaro.

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Su AV puoi creare record wildcard, però:
    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    sì è possibile installare la versione multiblog (devi fare a mano), ma gli account di AlterVista non supportano il virtualhost o il puntamento diretto via DNS, quindi la risposta alla tua seconda domanda è no.