Salve volevo sapere quando veniva rilasciato l'aggiornamento di wordpress alla versione 3.1 all'interno di altervista
Salve volevo sapere quando veniva rilasciato l'aggiornamento di wordpress alla versione 3.1 all'interno di altervista
Si sta lavorando per renderlo disponibile. Comunque questioni giorni.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ok grazie mille :)
sul mio AlterSito posso installare la versione 3.1 di wordpress? tramite FTP intendo.
Procedo col rimuovere l'nstallazione automatica?
Si, infatti sono già passata al altersito. (con alterblog la personalizzazione dei temi è limitata), a me serve ftp...
Avrei da segnalare che il tema Arras Theme, nella vs versione 1.4..., scaricata da altervista, non mi è risultato essere veramente l'originale ( tra l'altro l'autore citato da altervista non è l'autore vero). I temi che fornisce altervista sono in qualche modo modificati?
Può darsi che mi sbagli su quanto ho detto su Arras Theme, ad ogni ho scaricato la versione 1.5 da wordpress.org e procedo con quella.
Grazie x assistenza
Sapete indicarmi dove trovo info su spazio e traffico di base con altersito? Non trovo forum specifico....
Grazie!
E complimenti x servizi e offerte av ;)
200 MB di spazio e 10GB di traffico.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)