Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Strano problema con Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Strano problema con Wordpress

    Ciao Ragazzi,
    da poco ho aperto un "AlterSito" intitolato " La marca fermana " ( www.marcafermana.altervista.org " ), ho installato Wordpress, e lo stesso Altervista mi ha fornito login e pass.
    Le copio e incollo in una pagina Word e poi accedendo al pannello di amministrazione di Wordpress tramite il link fornitomi da Altervista mi si presenta la classica schermata: Login - Pass.
    Inserisco Login e Pass, clicco "Collegati" e non succede nulla, cioè la pagina si aggiorna, poi non succede nulla.
    Ho provato così a cambiar pass, ho inserito l' email, ma non mi è arrivata nessuna nuova pass .
    Allora ho disinstallato Wordpress, e installato joomla .... Ovviamente ho ricevuto pass e login, faccio lo stesso processo che faccio con wordpress e succede la stessa identica cosa !
    Io non so cosa fare, qualcuno mi potrebbe aiutare ? Grazie .

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    come hai risolto?
    ho lo stesso problema:(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il problema è già stato segnalato più volte nel forum. Si tratta di un bug di WordPress per cui ad alcuni capita di non venir più reindirizzati al pannello di amministrazione una volta inseriti username e password corretti. Il problema si risolve accedendo una volta con un altro browser o eliminando i cookies del browser in uso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie davvero ! Ora proverò !

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •