Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con pagina del blog!

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con pagina del blog!

    Ciao a tutti, ho un problema con una pagina del mio blog!
    Il suo indirizzo è: http://www.cucinacasa.altervista.org/il-mare-nel-piatto
    Visualizzata con chrome di google non ha alcun problema, mentre visualizzandola con IE8 il testo appare spostato sulla left bar il cui contenuto si sposta in basso facendo un disastro. Non credo sia un problema di Editor oppure io che ho inserito qualche comando strano, anche perche le altre pagine visualizzate con IE8 come per esempio questa: http://www.cucinacasa.altervista.org/a-proposito-di-noi è visualizzata perfettamente. Premetto che con IE7 si vedeva benissimo. Cosa posso fare secondo voi? Devo modificare qualcosa nell'editor wordpress oppure è un problema di browser? Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    potresti inserire nell'header di WordPress (header.php) il meta tag di compatibilità ie7, così ie8 visualizzerà il tuo sito come ie7 e risolvi ogni problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao Niccolò ho fatto come tu mi hai consigliato ma purtroppo non è cambiato niente. Potrei chiederti di visualizzare la pagina che indicavo nel mio primo messaggio. Magari se non è troppo disturbo potresti farmi una analisi!!!
    Ultima modifica di niccolotapparo : 02-03-2011 alle ore 15.42.58 Motivo: non mi chiamo Nicola...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se con ie7 si vedeva bene, anche con ie8 in modalità compatibilità dovrebbe vedersi bene. Purtroppo non posso guardare la pagina perché non ho ie8..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •