Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [wordpress] problema con i widget

  1. #1
    Guest

    Predefinito [wordpress] problema con i widget

    Da stamane provo a modificare i widget delle due sidebar di http://locandadelbosco.altervista.org ma dal browser visualizzo tutto come prima.

    Vorrei semplicemente spostare il widget LINK da destra a sinistra ed eliminare ARCHIVI.
    Cosa può succedere?
    Grazie per ogni cosa

    EDIT
    Il problemino dei widget è andato a posto dopo qualche ora. Grazie
    --------------------------------------------

    Scusate, mi accorgo che purtroppo il problema è generale.
    Credo sia successo qualcosa d'importante
    Le modifiche in bacheca non risultano col browser.


    EDIT 2
    Pare che il problema sia rientrato; ho pensato dipendesse dal plugin WP super cache, e ho fatto un tentativo, l'ho aggiornato. Ora pare tutto ok.
    Ma credete che possa veramente dipendere da quello?
    ----------------------
    Lo fa di nuovo: ho fatto altre modifiche da bacheca, ma non vedo i risultati dal browser...


    Grazie sempre. Salute e Felicità.
    Ultima modifica di musicanapoli : 09-02-2011 alle ore 04.26.13

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per firefox c'è un ottima estensione che si chiama Web Developer. Installa una bara degli strumenti con vari tool utili, tra cui la disattivazione della cache. Ti consiglio vivamente di utilizzarla, evita i problemi di questo tipo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho aspettato di vedere come andava per esserne sicuro, ma il problema continua: oltretutto non uso Firefox, ma Chrome, anche perché mi è sempre sembrato più performante.
    Ho provato anche da altre postazioni e con altri browser, ma continua ad esserci tantissimo ritardo tra le modifiche in bacheca e il risultato on line.
    Ma non sarà qualche plugin installato di recente?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •