Mi sono appena iscritta e vorrei sapere se nei blo è possibile aggiungere una musica di sottofondo. Ringrazio chiunque avrà la gentilezza di rispondermi.
Mi sono appena iscritta e vorrei sapere se nei blo è possibile aggiungere una musica di sottofondo. Ringrazio chiunque avrà la gentilezza di rispondermi.
Ci sono alcuni plugin che inseriscono un player sul tuo blog:
Taragana’s Del.icio.us mp3 Player
XSPF Player Plugin
Questi sono quelli provati, e funzionano :)
chiunque tu sia sei un amoreeeeeeeeeeeee!!!
-
Ho scaricato..ma sono troppo una frana!!! Non mi diresti due paroline in piu? Non sono piu' tanto giovane e alla mia età si diventa lenti...e di brutto nè!
Ultima modifica di darkwolf : 11-01-2011 alle ore 15.43.56
Sì, non so esattamente dove si fermino le tue conoscenze, comunque devi caricare il plugin nella cartella wp-content - > plugin, per caricare puoi usare un programma come filezilla. Una volta fatto l'upload della cartella completa in plugin, accedi al tuo pannello di controllo Wordpress e lo attivi dal pannello dei plugin.
Se invece usi un blog altervista senza spazio accessibile prova ad usare la ricerca plugin nel pannello di controllo: plugin -> aggiungi nuovo ->cerca
Nel form di cerca aggiungi i nomi dei plugin e prova a vedere i risultati dati se corrispondono ai plugin da me citati, dovrebbe trovarti con il secondo(XSPF Player Plugin) questi plugin:
Audio Playlist Manager with Autoresume
podPress
wp audio gallery playlist
Tierra's Audio Playlist Manager
MTR Podcast Recorder
Instant Band Site by Nimbit
Io ti consiglio il primo! Fammi sapere ;)
Ultima modifica di giuseppedesign : 11-01-2011 alle ore 14.22.39
Giuro che m'impegnero' al massimo! Te lo prometto! Grazie!Grazie!Grazie!