Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [Wordpress] non riesco ad effettuare il login (era:Aiuto Wordpress!!!)

Guest

Angry [Wordpress] non riesco ad effettuare il login (era:Aiuto Wordpress!!!)

Salve, non riesco più ad accedere con il mio account wordpress. Ho ricevuto una mail con dentro la nuova password, ma ogni volta che mi loggo torna alla pagina di prima. Ho già disattivato l'antivirus, non so piùcome fare...
    Help me!!!
    Ecco il mio blog: http://scuolabevedere.altervista.org/

Guest

Question Problema accesso sezione Amministra il Blog

Salve,
    anch'io penso di avere lo stesso problema. Avevo scordatoi la password quindi ne ho richiesta una nuova. Ho inserito username e nuova password nel pannello di accesso e mi fa entrare nel pannello di controllo. Da lì posso vedere le statistiche del sito, entrare nel forum, accedere ai tools etc. Ma se clicco sull'opzione del menu a tendina in altro "Amministra il Blog", che mi permetterebbe di entrare nel pannello per gestire i contenuti del mio blog, a quel punto mi compare un riquadro di Wordpress che mi chiede di inserire nuovamente username e password.
    Provando ad inserire le stesse username e password con le quali entro in altervista non succede nulla ma semplicemente è come se la pagina facesse il refresh e scompaiono le password da me inserite. Non capisco come mai, fino a ieri entravo in altervista e nel pannello amministrazione del mio blog senza problemi, con una sola iniziale autenticazione.
    Grazie se mi aiutate a capire.

Clover
    Ultima modifica di cloverland : 10-12-2010 alle ore 12.33.20

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Hai provato ad effettuare l'accesso con un differente browser?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Grazie! Effettivamente da Internet Explorer sono riuscita ad accedere al mio blog senza problemi..mah...
    Grazie mille, dapeco!!!

Guest

Predefinito

Buonasera, approfitto di questo post perché di punto in bianco non posso più accedere al mio blog, il motivo sarebbe questo:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/tigereyes/Landfall/wp-content/themes/adstyle/functions.php on line 108

Io non ho apportato modifiche di alcun tipo, stavo solo scegliendo un nuovo template quando tentando di attivarne uno fra quelli proposti la pagina è diventata bianca con la scritta in alto. Qualcuno saprebbe spiegarmi cos'è accaduto?
    Grazie in anticipo.

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    Devi attivare php5.
    Perdona l'ignoranza, ma come devo procedere?

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Guest

Predefinito

Risolto, grazie infinite!