Salve, vorrei caricare un tema in formato .Zip sul mio Blog Wordpress ma quando vado in:
Installazione Temi ---> Caricamento Media e scelgo il File mi appare questa pagina:
Cosa devo inserire come Password? Ho provato la PW dell'account Altervista, ma non funziona...
Ultima modifica di GraficaX : 24-11-2010 alle ore 16.52.58
Hai installato il blog da te? se sì, puoi scompattare il tema e caricarlo via ftp.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
perché su altervista non sono attive le connessione server to server su porte diverse dalla 80 (lì serve la 21). Il consiglio è di spacchettare l'intero zip del tema e caricarlo nella cartella tema e poi attivarlo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...