Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Wordpress: Info su come strutturare gli articoli (era: Articoli + immagini)

  1. #1
    Guest

    Exclamation Wordpress: Info su come strutturare gli articoli (era: Articoli + immagini)

    Salve volevo solo chiedere una cosa, http://eightgames.altervista.org/ <--- questo è il mio sito, è volevo sapere come faccio a visualizzare gli articoli con l'immagine a fianco, non voglio visualizzarlo completamente ma solo una parte dell'articolo, così l'utente deve fare click sul pulsante read more, per leggerlo tutto, e un ultima cosa, le immagini dello slideshow della home page come faccio a cambiarle? grx a ki risponde mi fareste un enorme favore!

    -

    ma perché nessuno mi risponde? è sempre così ogni volta non ricevo nessun aiuto, vi prego!
    Ultima modifica di darkwolf : 04-11-2010 alle ore 15.17.51

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Nessuno ti risponde perché hai postato in una sezione errata e usando un titolo non esplicito (son dovuto andare sul tuo sito per capire che parlavi di wordpress).
    -
    Per l'immagine a sinistra del testo, basta che vai in "media > allineamento a sinistra".
    Per il tag more basta cliccare sul pulsante "more" (che trovi nell'editor stesso - oppure puoi scrivere direttamente <!--more-->).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciaoo!!! grx di avermi risposto, ora il problema è un altro, ho installato un altro tema, e voglio visualizzarne le immagini dove c'è scritto no image, e anche lo slideshow, come posso fare=?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •