Wordpress: Info su come strutturare gli articoli (era: Articoli + immagini)
Salve volevo solo chiedere una cosa, http://eightgames.altervista.org/ <--- questo è il mio sito, è volevo sapere come faccio a visualizzare gli articoli con l'immagine a fianco, non voglio visualizzarlo completamente ma solo una parte dell'articolo, così l'utente deve fare click sul pulsante read more, per leggerlo tutto, e un ultima cosa, le immagini dello slideshow della home page come faccio a cambiarle? grx a ki risponde mi fareste un enorme favore!
-
ma perché nessuno mi risponde? è sempre così ogni volta non ricevo nessun aiuto, vi prego!
Ultima modifica di darkwolf : 04-11-2010 alle ore 15.17.51
Nessuno ti risponde perché hai postato in una sezione errata e usando un titolo non esplicito (son dovuto andare sul tuo sito per capire che parlavi di wordpress).
-
Per l'immagine a sinistra del testo, basta che vai in "media > allineamento a sinistra".
Per il tag more basta cliccare sul pulsante "more" (che trovi nell'editor stesso - oppure puoi scrivere direttamente <!--more-->).
Ciaoo!!! grx di avermi risposto, ora il problema è un altro, ho installato un altro tema, e voglio visualizzarne le immagini dove c'è scritto no image, e anche lo slideshow, come posso fare=?