Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [Wordpress] Errore plugin (WordPress Mobile Pack)

L'avatar di n2s
    n2s
    n2s non è connesso Neofita

Predefinito [Wordpress] Errore plugin (WordPress Mobile Pack)

Ho installato stanotte il supporto al multiblog per wordpress 3 e con molto stupore ho scoperto che non mi ha dato nessun errore e nessun problema.

Riattivo tutti i plugin e va tutto ok tranne per il wordpress mobile pack che mi da il seguente problema

Critical WordPress Mobile Pack Issue

Not able to cache images to /membri/********/wp-content/plugins/wordpress-mobile-pack/plugins/wpmp_transcoder/c. That directory is not executable. Please ensure that the web server has write- and execute-access to it.
    Not able to install theme files to /membri/********/wp-content/themes. That directory is not executable. Please ensure that the web server has write- and execute-access to it.

(Deactivate and re-activate the WordPress Mobile Pack once resolved.)

vado su ftp ha controllare i permessi delle cartelle e mi dice che sono sia executable che writable, tranne che per il pubblico (i permessi totali sono 775).

L'ftp dice che mi permette di cambiare i permessi (ma non so se poi davvero me li cambia) ma anche mettendo a 777 l'errore persiste.

C'è qualche modo per risolvere il problema?

Guest

Predefinito

è un problema del plugin che usa una funzione deprecata nel php5. Ti consiglio di utilizzare al suo posto wptouch che qualitativamente è superiore. Nel caso tu voglia proprio usare mobile pack, attiva il php4, effettua l'installazione, quindi riattiva php5. In questo modo dovrebbe funzionare.

L'avatar di n2s
    n2s

Predefinito

non so come funziona wp touch, ma con word press mobile pack posso usare il template che mi sono eprsonalizzato per i dispositivi mobili anche se comunque prima o poi devo vedere come è wp touch

beh nulla da fare come riattivo php 5 e refresho la pagina l'errore irappare, mi tocca provare wp touch, spero si possa personalizzare il tema
    Ultima modifica di n2s : 18-10-2010 alle ore 17.32.41

Guest

Predefinito

sei sicuro di aver effettuato la procedura corretta? attiva php4, attiva il plugin, riattiva php5. In fase di attivazione controlla se la cartella è eseguibile utilizzando una funzione non supportata dal php5. Quindi non è un problema di permessi. In ogni caso prova WP-touch. Io l'ho provato e non sono più tornato indietro

L'avatar di n2s
    n2s

Predefinito

si è cosi che ho fatto funziona, poi riattivo php 5 e mi ridà l'errore.

purtroppo wp-touch non mi supporto il browser per nintendo DS, e a me serviva sostanzialmente per quello, avevo ottimizzato il tema per funzionare alla perfezione col DS, era leggibile anche da altri dispositivi, ma a me interessava il ds in particolare

Guest

Predefinito

molto strano, di solito si poteva risolvere così. Se non ti spaventa mettere mano al php, potresti andare nel codice del plugin a commentare la riga del controllo che fallisce.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    sei sicuro di aver effettuato la procedura corretta? attiva php4, attiva il plugin, riattiva php5. In fase di attivazione controlla se la cartella è eseguibile utilizzando una funzione non supportata dal php5. Quindi non è un problema di permessi. In ogni caso prova WP-touch. Io l'ho provato e non sono più tornato indietro
    scusa...ho anke io lo stesso problema ma essendo proprio ai primissimi passi non so come passare da php4 a php5!
    come posso fare???
    se la domanda fosse particolarmente idiota mi scusa in anticipo!
    nel frattempo ho messo wptouch ma la versione light non è così tanto editabile mentre wpmp mi sembra molto più adattabile alle proprie esigenze!
    Ultima modifica di anemometro : 14-06-2011 alle ore 15.11.53

Guest

Predefinito

infatti sui nostri blog c'è la versione pro di wptouch

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    infatti sui nostri blog c'è la versione pro di wptouch
    come??
    io ho la versione light....quella pro è a pagamento!

Guest

Predefinito

Dovresti leggere le notizie del nostro blog...
    http://blog.altervista.org/it/blog-w...subito-pronto/