Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [AlterBlog] Apportare alcune modifiche al tema "langit"[era:modifica tema]

Guest

Predefinito [AlterBlog] Apportare alcune modifiche al tema "langit"[era:modifica tema]

ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione
    spero di trovare qualcuno tanto gentile quanto bravo ad usare programmi di grafica xD...mi servirebbe modifcare un tema, precisamente il tema "langit" in quanto è in inglese ma mi servirebbero le scritte italiane tipo al posto di "recent articles" vorrei averci scritto "articoli recenti" ecc...anche la modifica nella head per il titolo perchè ci trovo scritto "wordpress themes" e come sottotitolo "another wordpress theme" mentre io vorrei come titolo "EmptyBit" e come sottotitolo "informazioni per tutti" mantenendo possibilmente i colori e il font...è possibile fare ciò?
    lo spero davvero...grazie mille in anticipo a tutti...

Guest

Predefinito

per modificare il titolo del tema e la descrizione mettendo il nome del tuo blog(ti parlo se hai un blog)devi andare nel tuo pannello di amministrazione nella sezione impostazioni-generale
    spero di esserti stata di aiuto fammi poi saper...ciauuuuuu.....
    love97

Guest

Predefinito

fatto :D
    url rimosso :D
    Ultima modifica di musicanapoli : 03-11-2010 alle ore 05.10.12 Motivo: url rimosso, mettilo in firma

Guest

Predefinito

rieccomi :D
    esiste una sezione nel forum che mi permette di richiedere la modifica di un tema oppure un software o un servizio in giro?