Sto usando Disqus su wordpress e non riesco a capire perché quando vado sulla schermata dei commenti di Disqus la data è giusta e quando vado sui commenti importati la data è sbagliata.
Li ho esportati da disqus col tool apposito in un file xml, poi li ho caricati sul mio blog con questo http://wordpress.org/extend/plugins/...ents-importer/. Mi importa tutti i commenti, ma la data è di due ora precedente a quella giusta.
Ultima modifica di camphortree : 09-10-2010 alle ore 00.30.57
Non conosco l'applicativo. Ma lo scarto pare dovuto al fuso: è stato esportato come GMT e viene importato come GMT+2 (Fuso Italia CET + ora legale).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Dovresti provare, l'ideale sarebbe importarlo in modo da eliminare il gap, ma dipende da come son stati salvati i dati.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...