scusate ragazzi se ho sbagliato in qualcosa ma e il mio primo post qui e non ci capisco molto come funziona, sono un coadmin su pro editing soccer sheridansfaces.altervista.org oggi mi sono connesso ed ho trovato il forum in queste condizioni, basta cliccare il link per capire il problema.
Premetto che il forum fino alle 15:48 era perfettamente funzionante poi quando ho ricaricato la pagina non e stato piu accessibile, non ho apportato nessuna modifica di nessun tipo al forum, ne io ne gl'altri admin, vorrei capire inanzitutto come rimediare o ripristinare visto che sono poco esperto in materia e se possibile cosa ha potuto causare questo problema, se e potuto essere un attacco esterno.
Il forum oltre a non essere piu accessibile non fa effettuare login ne agli utenti ne a noi admin, quindi ingestibile in tutti i punti di vista ci si entra solo da ospiti e non possiamo accedere al pannello di amministrazione.
e sopratutto vorrei capire se questo tipo di problema e stato causato direttamente dal forum o dall'FTP perche nel secondo caso sono l'unico a potervi accedere e quindi ci sarebbe certezza che nessuno ha messo le mani.
al tentativo di login esce questo messaggio:
(Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/sheridansfaces/ucp.php:1) in /membri/sheridansfaces/includes/functions.php on line 3777) esce scritto 3 o 4 volte variando slo la parte finale online 3776 on line 3778 ecc.
mentre a semplice pagina aperta del forum, si vede tutto il testo enorme e tutto fuoriposto e in alto sopra lo sponsor ci sono queste scritte:
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 990: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /portal.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 990: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /portal.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3773: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /portal.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3775: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /portal.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3776: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /portal.php:1)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3777: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /portal.php:1)
grazie anticipatamente per il supporto
---
scusate e un ora ormai passata dalla richiesta di supporto possibile non ci sia alcuno intervento dello staff ??