Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Wordpress] Come rimuovere la pubblicità di default nel tema e mettere quella di AV?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Come rimuovere la pubblicità di default nel tema e mettere quella di AV?

    ciao a tutti, sto lavorando su questo sito

    http://occasionidamary.altervista.org

    gli sponsor presenti erano dentro al template, qualcuno mi spiega gentilmente prima cosa se sono costretta a levarli per via del regolamento di altervista
    e seconda cosa.... come metto la pubblicità?

    ho smanettato un poco dentro alle pagine, ma essendo la prima volta che ho a ke fare con wordpress non ho idea di come poter inserire la pubblicità di altervista dentro al sito xD

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao sono stefano
    sinceramente anche io ho lo stesso problema, non riesco a inserire publicità sul mio sito............per favore aiutatemi

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se non dite esattamente che problema avete sarà difficile darvi una risposta. Cosa avete provato a fare? Con quali risultati?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    veramente io ho chiesto nel mio sito come levare quella che ci sta, non conoscendo bene wordpress non so dove mettere le mani, non so in che parte la trovo e non so come inserire quella di altervista xD
    il sito è linkato nel primo thread

    stefano se hai un sito normale non blog allora basta ke vai su pubblicità, scegli il formato e poi inserisci il codice dove vorresti metterla :)

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @sandy: dovresti trovarla nella sezione dei widget o, nel caso in cui non ci fosse, editando direttamente il file del template.
    Se mi linki il download del tema usato, potrò darti indicazioni più precise.
    -
    PS: Sposto nella sezione cms e rinomino il topic.
    Ultima modifica di darkwolf : 15-09-2010 alle ore 21.06.41
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nel menù aspetto, c'è il sub-menù "Shopping Press Option", da li modifica l' opzione:
    Sidebar 125x125 px Ads
    Inserendo prima il link dell' immagine da te desiderata poi , e poi inserisci il link al quale deve puntare il linka

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    perfetto grazie helpwordpress era proprio quello ke stavo cercando :)
    così posso inserire la pubblicità di altervista :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •