gli sponsor presenti erano dentro al template, qualcuno mi spiega gentilmente prima cosa se sono costretta a levarli per via del regolamento di altervista
e seconda cosa.... come metto la pubblicità?
ho smanettato un poco dentro alle pagine, ma essendo la prima volta che ho a ke fare con wordpress non ho idea di come poter inserire la pubblicità di altervista dentro al sito xD
veramente io ho chiesto nel mio sito come levare quella che ci sta, non conoscendo bene wordpress non so dove mettere le mani, non so in che parte la trovo e non so come inserire quella di altervista xD
il sito è linkato nel primo thread
stefano se hai un sito normale non blog allora basta ke vai su pubblicità, scegli il formato e poi inserisci il codice dove vorresti metterla :)
@sandy: dovresti trovarla nella sezione dei widget o, nel caso in cui non ci fosse, editando direttamente il file del template.
Se mi linki il download del tema usato, potrò darti indicazioni più precise.
- PS: Sposto nella sezione cms e rinomino il topic.
Ultima modifica di darkwolf : 15-09-2010 alle ore 21.06.41
Nel menù aspetto, c'è il sub-menù "Shopping Press Option", da li modifica l' opzione:
Sidebar 125x125 px Ads
Inserendo prima il link dell' immagine da te desiderata poi , e poi inserisci il link al quale deve puntare il linka