Salve, da pochi giorni ho deciso di aprire un Blog affidandomi ad una base Wordpress, allora adoperandomi nella ricerca (dopo aver installato il Wordpress ovviamente) ho cercato un bel tema adatto al mio scopo.
Dopo una travagliante avventura improvvisatomi programmatore ( non sono un programmatore, diciamo che amo pasticciare con i codici combinando spesso guai...SEMPRE!) sono riuscito ad installare il tema desiderato.
Ammetto che va tutto splendidamente bene, solamente che ancora non ho capito se è la mia poca conoscenza in campo informatico oppure il tema che ha ulteriori difetti(?).
Il tema da me scelto ha integrato in primo piano uno slide 3D flash conosciuto come Cu3er; una coso molto carina e che colpisce ( almeno a me ha colpito u.u).
Sono ore però che mi ritrovo a smanettare all' interno del pannello di gestione del mio wordpress tentando ( momentaneamente invano) di attivare questo fantomatico slide ( che è il pezzo forte in pratica u.u).
Ho seguito anche il video guida messo all'interno del tema (che è in inglese) ma non c'è stato nulla da fare. Sono al confine non so più cosa fare, potreste aiutarmi per favore? ^^

Il tema si chiama solarpress! HELP ME!