Non sono del tutto sicuro che debba fare qui la domanda. Non mi ci oriento troppo bene su questo forum, ma non mi sembra di aver visto altre sezioni per fare domande, ma non ne sono sicuro.
Avevo un blog su altervista, ho trasformato il blog in un sito e ho mantenuto il blog attivo sul sito.
Ho affiancato al blog un forum.
Ora da ftp ho una cartella di nome forum con tutto cio che riguarda il forum, e nella root tutti i file inerenti il blog e le sue cartelle.
La mia domanda è: è possibile spostare la totalità dei file del blog i una sottocartella? Avrei problemi con il rintracciare i databese le immagini e i plugin e tutto il resto?
Se sposto solo i file in una sottocartella e lascio le cartelle come stanno (wp-admin wp-content e wp-includes) il mio blog continuerà a trovare i database?
oppure è una cosa infattibile e devo tenermi tutti i file cosi come sono e dove sono ora?
La disposizione attuale mi interferisce con la creazione di sottodomini, giocando un po con i file riesco a creare uns ottodominio per il blog, ma creandolo per il forum mi restituisce errore e mi chiede di scegliere la versione mobile o desktop del mio blog se provo ad accederci usando il nome del sottodominio.
Speravo di risolvere eventualmente spostando tutto in cartelle separate.