Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Wordpress] non riesco a inserire nuovi articoli nel blog

  1. #1
    Guest

    Unhappy [Wordpress] non riesco a inserire nuovi articoli nel blog

    non ricordo qual'è la prassi da seguire x inserire nuovi articoli nel blog, ne ho inseriti gia qualcuno , ma non riesco più ad andare nella pagina x inserire sia gli articoli che le foto correlate, mi aiutate x favore ??? graziee

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/cms-f...del-forum.html
    Specifica sia nel titolo che nel messaggio di quale CMS stai parlando (in questo caso "Wordpress"). E scrivi nella sezione corretta.

    Per accedere al pannello amministrativo del tuo blog, devi andare all'indirizzo => apprendistacuoco.altervista.org/blog/wp-admin

    Nel menù di sinistra, sotto il box "Articoli" devi cliccare su "aggiungi nuovo".

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazieeeeeeeee, ero disperata !!! non ci capivo più nulla ,finalmente sono riuscita , grazie mille!!!

    -

    scusa posso chiederti a cosa serve scaricare wordpress, io sono una frana al pc, x me già aver creato un blog è stata un'impresa !!! grazie...
    Ultima modifica di andreafallico : 16-07-2010 alle ore 10.46.04 Motivo: Usa il tasto Edita

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a cosa serve scaricare wordpress
    Si scarica Wordpress quando si vuole installare od aggiornare Wordpress manualmente.

  5. #5
    Guest

    Question sul blog non appaiono più, le varie categorie, etc, etc

    helppppppp !!! sul mio blog non appaiono piu le categorie , calendario etc etc, come mai ? guarda quì http://apprendistacuoco.altervista.org/blog/ Alla voce categorie appare il seguente mess. (Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri/apprendistacuoco/blog/wp-includes/taxonomy.php on line 2422 )
    avrò fatto qualcosa che ha interferito con la pubblikazione degli stessi ? ... i widget li ho impostati !!!! chi puoi aiutarmi , grazie !!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dovresti ricordarti quali sono state le ultime modifiche o pubblicazioni che hai fatto...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non mi ricordo......ho klikk tante cose........cosa può aver determinato questa cosa !!!
    nn so dove mettere le mani !!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho klikk tante cose
    "CLIC"
    Comunque dovresti tenere sempre un backup per poter ripristinare all'occorrenza il tuo blog.

    Dopo tanti secondi, il blog si è aperto.
    Quell'errore è visualizzato nella sidebar, quindi immagino che il problema sia riconducibile ad un widget.

    Prova a togliere un widget alla volta e vedi qual è quello "difettoso".
    Ultima modifica di musicanapoli : 22-07-2010 alle ore 13.10.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •