Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Wordpress mi funziona male

Guest

Predefinito Wordpress mi funziona male

E' da un po' di tempo che wordpress mi funziona male nel senso che se io in un blog vado sulla pagina About mi dice l'errore che non c'è una index nella cartella about... non capisco come mai dia questi problemi...

No Spam
    sito: http://www.zsp.altervista.org/ (andate su un blog, e andate alle pagine tipo About per vedere la pagina d'errore)
    provate voi stessi per capire il problema!

come posso risolvere questi problemi?... premetto che non ho modificato nulla!

(ps: il mio account era anche stato disattivato da altervista per file malware... poi me lo hanno riabilitato dopo che ho sistemato tutto in ftp,forse li sono sorti i problemi a wordpress)

Guest

Predefinito

Credo ci siano problemi di .htaccess. hai i permalink seo attivi, ma sembra che manchi l'.htaccess di wordpress che effettua la corretta mappatura. Inoltre, dove si trova la pagina di about?

Guest

Predefinito

le pagine about si trovano a ogni blog che si crea sul cms Wordpress. Prima se ci cliccavo i link funzionavano... ora se ci clicco mi dicono che non c'è la index...

Faccio un esempio...
    il mio sito è zsp.altervista.org se io con wordpress faccio un blog quindi:

sito.zsp.altervista.org questo sito ha alcune pagine tra cui Home (sito.zsp.altervista.org) e about e altri permalink questi se li clicco non mi funziona manco uno! Il bello che prima funzionavano!! come faccio a riabilitare questa FUNZIONE? non posso rimettere l'intero cms... lo modificato secondo le mie esigenze.. e rimetterlo sarebbe un incubo... da quello che ho capito manca un file... o sbaglio?

Guest

Predefinito

Per caso hai modificato i parametri di "permalink" nella sezione delle impostazioni?