Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: wordpress - reindirizzo alla home

Guest

Predefinito wordpress - reindirizzo alla home

ciao a tutti ho un problema...ho inserito una nuova pagina in wordpress.....l'ho caricata ma quando vado sul sito e clicco per visualizzarla mi reindirizza alla home....cosa devo fare?????
    le altre esistenti funzionano,solo questa non si apre....

Guest

Predefinito

Per problemi riguardo Wordpress, devi inserire le discussioni su CMS, Forum e preconfezionati

ho inserito una nuova pagina in wordpress.....l'ho caricata ma quando vado sul sito e clicco per visualizzarla mi reindirizza alla home
    Inizia con il specificare di quale pagina stai parlando, scrivendo anche l'URL.
    Specifica cosa hai modificato prima che le pagine non funzionassero più (hai per caso toccato i permalink dal pannello admin di Wordpress?).

Guest

Predefinito

non ho variato assolutamente niente.....quando vado nella pagina per salvarla e clicco su visualizza pagina,nell'indirizzo compare 1 secondo l'indirizzo della pagina,poi va immediatamente alla home.....cosa può essere????permalink non li ho modificati...

la pagina in questione è questa http://recuperafigurine.altervista.org/?page_id=459
    e sul menù del sito è "film del campionato"

penso di aver capito cosa è successo,o meglio perchè non funziona...ma non so il motivo...
    praticamente nel permalink manca blog/ prima del ? quindi dovrebbe essere http://recuperafigurine.altervista.o...g/?page_id=459
    e così funziona,infatti dell'editor del menù ho fatto la variazione ed ora si apre..... tutte le pagine del menu si aprono,quelle della sidebar no perchè in tutti i permalink manca blog/ ...questo ffino a pochi giorni fa non accadeva e funzionavano tutti...perchè?????aiutoooooo

dimenticavo....anche aprendo ogni articolo rimane comunque in home senza aprire gli articoli desiderati......
    Ultima modifica di recuperafigurine : 06-06-2010 alle ore 22.47.27

Guest

Predefinito

Facendoci caso, a tutti i link che riportano a pagine e/o articoli interni, manca il /blog/

Da solo non può cambiare, quindi proviamo a vedere cosa può esser successo.
    Entra nel pannello amministrativo di Wordpress >> Impostazioni >> Generale

"Indirizzo Wordpress" e "Indirizzo del blog" sono del tipo http://nomesito.altervista.org/blog ?

Nell'header, i link di quelle pagine le hai inserite manualmente? Perchè sono le uniche che hanno un link corretto.

Guest

Predefinito

gli indirizzi in impostazioni sono senza /blog e gli indirizzi dell'header gli ho inseriti manualmente ma copiandoli dai permalink delle pagine...quindi secondo me sono variati i permalink ma non so per quale motivo

Guest

Predefinito

gli indirizzi in impostazioni sono senza /blog
    Ecco.
    Devono essere con "/blog".

Guest

Predefinito

ciao,sono tornato dalle ferie...........effettivamente mi ero accorto del fatto che nei permalink mancasse /blog....nelle pagine del menù erano state inserite manualmente ma copiate dal permalink generate automaticamente,quindi non capisco come possa essersi cancellato da solo......comunque come posso modificarli tutti facendoli tornare attivi,quindi aggiungendo /blog????
    devo andare in impostazioni>permalink ed esguire qualche modifica???e soprattutto quale???grazie

ok,ho risolto.......mancava /blog nella pagina impostazioni>generale alla voce indirizzo del blog...grazie
    Ultima modifica di recuperafigurine : 17-06-2010 alle ore 09.01.36

Guest

Predefinito

Ciao, anche a me fa una cose del genere. Mi potresti spiegare come risolvere passo per passo? Come inseirsco /blog nelle impostazioni generali?
    Grazie!

Guest

Predefinito

dovresti entrare in wordpress>>impostazioni>>generali.....in alto hai 2 url ,indirizzo wordpress ed indirizzo blog...entrambi devono avere /blog...
    una volta modificati quando vai alla home ti dovrebbe comparire http://www.tuosito.altervista.org/blog/........
    ciao

Guest

Predefinito

Aspettate prima di rispondere.
    umbertocolle non ha il blog sotto l'indirizzo nomesito.altervista.org/blog

Ciao, anche a me fa una cose del genere. Mi potresti spiegare come risolvere passo per passo? Come inseirsco /blog nelle impostazioni generali?
    Grazie!
    Inserisci qui il link del tuo blog e specifica bene quale problema riscontri.