ciao a tutti ho un problema...ho inserito una nuova pagina in wordpress.....l'ho caricata ma quando vado sul sito e clicco per visualizzarla mi reindirizza alla home....cosa devo fare?????
le altre esistenti funzionano,solo questa non si apre....
ciao a tutti ho un problema...ho inserito una nuova pagina in wordpress.....l'ho caricata ma quando vado sul sito e clicco per visualizzarla mi reindirizza alla home....cosa devo fare?????
le altre esistenti funzionano,solo questa non si apre....
Per problemi riguardo Wordpress, devi inserire le discussioni su CMS, Forum e preconfezionati
Inizia con il specificare di quale pagina stai parlando, scrivendo anche l'URL.ho inserito una nuova pagina in wordpress.....l'ho caricata ma quando vado sul sito e clicco per visualizzarla mi reindirizza alla home
Specifica cosa hai modificato prima che le pagine non funzionassero più (hai per caso toccato i permalink dal pannello admin di Wordpress?).
non ho variato assolutamente niente.....quando vado nella pagina per salvarla e clicco su visualizza pagina,nell'indirizzo compare 1 secondo l'indirizzo della pagina,poi va immediatamente alla home.....cosa può essere????permalink non li ho modificati...
la pagina in questione è questa http://recuperafigurine.altervista.org/?page_id=459
e sul menù del sito è "film del campionato"
penso di aver capito cosa è successo,o meglio perchè non funziona...ma non so il motivo...
praticamente nel permalink manca blog/ prima del ? quindi dovrebbe essere http://recuperafigurine.altervista.o...g/?page_id=459
e così funziona,infatti dell'editor del menù ho fatto la variazione ed ora si apre..... tutte le pagine del menu si aprono,quelle della sidebar no perchè in tutti i permalink manca blog/ ...questo ffino a pochi giorni fa non accadeva e funzionavano tutti...perchè?????aiutoooooo
dimenticavo....anche aprendo ogni articolo rimane comunque in home senza aprire gli articoli desiderati......
Ultima modifica di recuperafigurine : 06-06-2010 alle ore 22.47.27
Facendoci caso, a tutti i link che riportano a pagine e/o articoli interni, manca il /blog/
Da solo non può cambiare, quindi proviamo a vedere cosa può esser successo.
Entra nel pannello amministrativo di Wordpress >> Impostazioni >> Generale
"Indirizzo Wordpress" e "Indirizzo del blog" sono del tipo http://nomesito.altervista.org/blog ?
Nell'header, i link di quelle pagine le hai inserite manualmente? Perchè sono le uniche che hanno un link corretto.
gli indirizzi in impostazioni sono senza /blog e gli indirizzi dell'header gli ho inseriti manualmente ma copiandoli dai permalink delle pagine...quindi secondo me sono variati i permalink ma non so per quale motivo
Ecco.gli indirizzi in impostazioni sono senza /blog
Devono essere con "/blog".
ciao,sono tornato dalle ferie...........effettivamente mi ero accorto del fatto che nei permalink mancasse /blog....nelle pagine del menù erano state inserite manualmente ma copiate dal permalink generate automaticamente,quindi non capisco come possa essersi cancellato da solo......comunque come posso modificarli tutti facendoli tornare attivi,quindi aggiungendo /blog????
devo andare in impostazioni>permalink ed esguire qualche modifica???e soprattutto quale???grazie
ok,ho risolto.......mancava /blog nella pagina impostazioni>generale alla voce indirizzo del blog...grazie
Ultima modifica di recuperafigurine : 17-06-2010 alle ore 09.01.36
Ciao, anche a me fa una cose del genere. Mi potresti spiegare come risolvere passo per passo? Come inseirsco /blog nelle impostazioni generali?
Grazie!
dovresti entrare in wordpress>>impostazioni>>generali.....in alto hai 2 url ,indirizzo wordpress ed indirizzo blog...entrambi devono avere /blog...
una volta modificati quando vai alla home ti dovrebbe comparire http://www.tuosito.altervista.org/blog/........
ciao
Aspettate prima di rispondere.
umbertocolle non ha il blog sotto l'indirizzo nomesito.altervista.org/blog
Inserisci qui il link del tuo blog e specifica bene quale problema riscontri.Ciao, anche a me fa una cose del genere. Mi potresti spiegare come risolvere passo per passo? Come inseirsco /blog nelle impostazioni generali?
Grazie!