Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Wordpress]Cambiare sfondo e aggiungere top100[era:ricerca spiegazioni utilizzo sito]

Guest

Predefinito [Wordpress]Cambiare sfondo e aggiungere top100[era:ricerca spiegazioni utilizzo sito]

salve ho molti problemi con il sito,per prima cosa vorrei cambiare lo sfondo e personalizzarlo a mio piacimento, mi sono accorto nel frontespizio di non avere il voto del sito e categoria, non riesco a passare direttamente all' e-mail, per adesso ringrazio chi mi puo' aiutare.................aiutoooooooooooooooooooooo oo

Guest

Predefinito

Quando apri una discussione, assicurati di specificare sia nel titolo che nel messaggio, il CMS che utilizzi (in questo caso Wordpress).

http://forum.it.altervista.org/cms-f...del-forum.html

E soprattutto scrivi un titolo esplicito.

Prima di aprire un topic, cerca sul forum e/o sul wiki.

Per cambiare lo sfondo al tuo blog, entra nel pannello amministrativo di Wordpress, clicca su "Editor" e si aprirà un editor con del codice (style.css).

Cerca questo pezzo:
    Codice:
    body  {
    background : #fff url(images/default.jpg) no-repeat 0% 0%;
    background-attachment : fixed;
    color : #000;
    font-family : Arial, Verdana, sans-serif;
    margin : 0;
    padding : 0;
    }
    E cambia l'url oppure togli l'url e modifichi il codice del colore.

Per la classifica e la top 100:
    Classifica top 100
    Quindi vai nel pannello di controllo di altervista, prelevi il codice oppure azioni la toolbar. Puoi inserire il tuo banner nella classifica.
    Ultima modifica di musicanapoli : 21-05-2010 alle ore 17.39.27

Cool

vuoi un metodo più sbrigativo senza che scervelli sul foglio di stile?? vai nella cartella del tema e modifica tutto quello che vuoi da li...dentro dovrebbe esserci una cartella images...ciao
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)