Ciao, nel mio blog ho il problema da quando ho fatto lo sfondo azzurro che tutte le immagini risultano con il bordo bianco...come posso risolvere il problema??
Ciao, nel mio blog ho il problema da quando ho fatto lo sfondo azzurro che tutte le immagini risultano con il bordo bianco...come posso risolvere il problema??
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Ciao network, ti conviene aprire un'unica discussione e chiedere tutto in una volta...
Comunque io, con Firefox, non vedo ciò che vedi tu. Io vedo le immagini e le cartelle dei file.
Forse hai modificato nel frattempo...
Tutte, nel senso anche le immagini dentro gli articoli?da quando ho fatto lo sfondo azzurro che tutte le immagini risultano con il bordo bianco
Grazie musicanapoli per l'aiuto:)...comunque mi sono messo a provare e provare e nel frattempo che aspettavo la risposta l'ho sistemato:)...adesso come lo visualizzi?? comunque il bordo bianco era solo nelle immagini della prima pagina...ciauz:)
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)