Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Wordpress] Abilitare commenti nelle pagine [era:Commenti su nuova pagina]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Abilitare commenti nelle pagine [era:Commenti su nuova pagina]

    cari ragazzi,

    ho creato una nuova pagina nel mio blog "rinojgliosca@altervista.org" in cui chiedo ai miei lettori le loro idee su come rendere più vivibile ed attraente dal punto di vista turistico il nostro paese.
    Ho lasciato attiva la possibilità di postare commenti ma ahimè, nella pagina non si vede nessuno spazio per i commenti come per i post che faccio nella pagina home.

    E' possibile attivare i commenti su una pagina diversa da queela per i post?

    P.S. spero di non aver sbagliato sezione altrimenti mi becco un'altro cicchetto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per richieste riguardo a Wordpress, devi postare la discussione nella sezione "CMS, forum e preconfezionati". Wordpress è un CMS. E non dimenticare di aggiungere il tag al titolo => http://forum.it.altervista.org/cms-f...del-forum.html

    Entra nel pannello amministrativo di Wordpress, nel menù sinistra clicca su "Editor". A destra appariranno la lista dei file presenti nel tuo template.
    Clicca su "Template pagina" (page.php).
    Verso la fine inserisci questo codice:
    Codice PHP:
    <?php comments_template(); ?>
    (ammesso e concesso che tu abbia un file comments.php).

    ho creato una nuova pagina nel mio blog "rinojgliosca@altervista.org"
    Semmai il tuo blog si trova all'indirizzo rinojgliosa.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie musicanapoli...e scusa se ho scambiato il punto con una chiocciola!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •