Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Wordpress] Fatal error: Call to undefined function: display_cryptographp()

Guest

Predefinito [Wordpress] Fatal error: Call to undefined function: display_cryptographp()

salve nn so se è la sezione giusta....ma da quando ho cercato di disattivare il captcha nei commenti del mio blog ora sotto i post compare questo: Fatal error: Call to undefined function: display_cryptographp() in /membri/trbbl/blog/wp-content/themes/colourise/comments.php on line 88
    come risolvo??

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Riattivando il plugin. Oppure modificando il template. Io sceglierei la prima per evitare bordate di spam.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

riattivando come??disattivo e riattivo??il fatto è ke nn voglio il captcha nei commenti!
    Ultima modifica di trbbl : 16-03-2010 alle ore 23.03.37

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Senza captcha nei commenti è molto probabile, e anzi certo, che ti ritroverai a breve un blog pieno di spam e difficilmente gestibile. Può essere fastidioso ma è una contromisura importante.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ok grazie Gianluca!l'ho riattivato!la mia inesperienzia mi ha portato a pensare ke nn fosse poi cosi importante....cmq, visto ke nn ne sono esperto...mi spieghi in 2 righette come protegge dallo spam??

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Detto in due righe lo scopo del captcha è fare in modo che a scrivere un commento sia una persona e non un robot (uno spambot).
    Gianluca

Guest

Predefinito

Solo che ormai ci sono anche tanti spammer umani, quindi potresti bannare alcune parole (parole, indirizzi IP, email, ecc...) nella blacklist del pannello di controllo di Wordpress (Pannello WP >> Discussioni).
    Così con il captcha attivo e la blacklist, potresti diminuire molto lo spam.

Guest

Predefinito

siete stati molto esplicativi e vi ringrazio!cmq nn credo il mio blog avrai mai cosi tanti lettori da rischiare di ricevere spam! :P