Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [wordpress] problema spam e mal funzionamento della dashboard

Guest

Predefinito [wordpress] problema spam e mal funzionamento della dashboard

Ho riscontrato due problemi con wordpress:
    il primo che un link di spam continua ad essere messo tra i miei link nonostante come utente ci sia solo io.

secondo: da ieri la dashboard di wordpress non funziona: non mi fa ad esempio replicare ai commenti, la barra di lato mi appare tutta ritirata, nonostante io continui ad aprirla (Intendo quella dove ci sono i link, gli strumenti e via dicendo). E non riesco più a caricare files dalla libreria: se schiaccio sul bottone per caricare il file non succede nulla.

Qualcuno può aiutarmi?

Guest

Predefinito

I sintomi fanno tutti pensare che qualcuno abbia ottenuto la password del tuo blog in qualche modo e stia creando scompiglio. Ti consiglio di cambiare tutte le password di accesso, fare una scansione del PC con il tuo antivirus di fiducia e, in caso i sintomi persistano, provare a reinstallare WordPress (il malintenzionato potrebbe aver inserito una backdoor). Una domanda: che versione di WordPress usi?

Guest

Predefinito

L'ultima. L'ho aggiornato ieri e i problemi "tecnici" se ne sono andati! Grazie del consiglio, proverò a fare come dici!

Guest

Predefinito

I problemi tecnici non se ne sono andati. Ora mi blocca tutto. Ho provato per togliere l'intruso, che ancora persiste, a mettere da gestione file, la password per quanto riguarda il blog, settore wp-amministrazione. Ed ora non mi fa più ne commentare ne permette agli altri di farlo. Che è successo?

Guest

Predefinito

Il problema persiste, l'intruso è tornato nonostante cambio password e formattamento del sito. Questo il messaggio che mi da: Pagina non trovata. /* */ var blogUrl = e una sfilza di codice in rosso. Non riesco ad approvare i commenti e nemmeno a replicare agli stessi. Aiuto.