Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: quantità di query del blog esaurite subito

Guest

Predefinito quantità di query del blog esaurite subito

ragazzi ho installato il blog nel mio sito ma mi chiedo se è mai possibile ke dopo due e ripeto solo due commenti il blog raggiunga la massima capacità di query....il blog è di livello 1 e dovrebbe averne 500 di query no??o 300 ma cmq sia nn è un po strano ke scrivendo due commenti si raggiunga quella ciffra?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

I cms, quali wordpress, consumano moltissime queries ad ogni visualizzazione. Per esempio è stato calcolato da alcuni, che wordpress (senza plugin) consuma circa 30 queries ad ogni visita.

Ti consiglio di prendere in considerazione il passaggio ad AlterBlog, che non ha limiti di queries, spazio e traffico. Trovi info qui: http://blog.altervista.org/it/?p=619
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito Riguardo alle query...

Se voi sapete che la sola apertura della prima pagina di un sito con joomla o wordpress richiede tantissime query, cosa le mettete a fare solo 300 query ecc...
    É una presa in giro in un certo senso, questa del livello 1 o livello 2 ecc...
    Perchè non levate questo limite delle query come stanno facendo i vostri concorrenti?
    Oppure chiarite subito le cose, spiegando questo all'inizio.
    Cosí la vedo come una presa in giro e in un certo senso non vi fa onore, visto che voi di Altervista siete stai sempre considerati aL TOP per certe cose.

Scusate ma mi piace essere sincero sin dall'inizio
    Grazie per l'attenzione

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

L'esigenza di alcuni non coincide sempre con quella di tutti. Molti siti non utilizzano cms o applicativi che necessitano di un database, altri hanno creato i propri applicativi che consumano pochissime query ad ogni visualizzazione. Come su ho indicato AlterVista offre alternative "specializzate" che non hanno limitazioni o classi. Al momento di un'installazione 1click nel pannello di controllo è consigliata la classe minima per il buon funzionamento dell'applicativo. Inoltre all'iscrizione son già presenti 1000AC utili per il passaggio ad un classe con più query qualora necessario.

Il resto son tue considerazioni personali che come sempre saranno prese in considerazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito Riguardo alle query...

Premesso che se uno vuole qualcosa di professionale, oggi con pochi soldi si riesce ad avere uno spazio web con tutto il "necessario" senza problema, e questo non lo metto in dubbio assolutamente.
    Ma il punto è proprio questo:
    "Al momento di un'installazione 1click nel pannello di controllo è consigliata la classe minima per il buon funzionamento dell'applicativo"
    Penso che non sia assolutamente vero. Con la classe minima non funziona proprio!
    Bisognerebbe consigliare subito non la classe minima, ma le altre.
    È qui che dicevo che suona un po' da "presa in giro".
    Penso di essermi spiegato bene ma, come tu dici, è una mia osservazione e forse un consiglio diciamo.
    Grazie mille per l'attenzione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aprendaitaliano Visualizza messaggio
    Premesso che se uno vuole qualcosa di professionale, oggi con pochi soldi si riesce ad avere uno spazio web con tutto il "necessario" senza problema, e questo non lo metto in dubbio assolutamente.
    Ma il punto è proprio questo:
    "Al momento di un'installazione 1click nel pannello di controllo è consigliata la classe minima per il buon funzionamento dell'applicativo"
    Penso che non sia assolutamente vero. Con la classe minima non funziona proprio!
    Bisognerebbe consigliare subito non la classe minima, ma le altre.
    È qui che dicevo che suona un po' da "presa in giro".
    Penso di essermi spiegato bene ma, come tu dici, è una mia osservazione e forse un consiglio diciamo.
    Grazie mille per l'attenzione
    In realtà nel pannello c'è scritto che la classe minima per farlo funzionare è la più bassa e infatti per installarlo basta