Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Wordpress] Inserire un header personale nel proprio blog

  1. #1
    Guest

    Question [Wordpress] Inserire un header personale nel proprio blog

    Ciao a tutti ho appena aperto un blog e vorrei chiedervi se esiste un modo per modificare l intestazione inserendone una personalizzata con qualche immagine.

    Inoltre avrei altre domande che vi pongo se posso qui, in quanto non saprei dove postarle.

    1- Ho attivato le pubblicità ma non si vedono
    2- E' possibile accedere tramite ftp al proprio spazio? come per l altersito?
    3- Vorrei per il mio blog far si che ci sia solamente una parte della notizia nella pagina iniziale. cliccando su 'leggi tutto' raggiungere l' articolo completo della notizia. non riesco a farlo

    grazie a tutti e scusate se la sezione è sbagliata

  2. #2
    L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-10-2009
    Residenza
    $this->s50
    Messaggi
    467

    Predefinito

    1- Io la vedo la pubblicità, magari hai installato qualche filtro per la pubblicità (vedi adblock)
    2- No, non puoi. Però puoi modificare i files del tema che hai applicato dal pannello di wordpress.
    3- Dove vuoi che il testo venga troncato inserisci <!--more Continua a leggere... -->, per maggiori informazioni leggi qui -> http://codex.wordpress.org/Customizing_the_Read_More

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1- Ho risolto era colpa del firewall
    2- Ho capito ti ringrazio
    3- Fatto ti ringrazio ancora

    Mi sai anche dire come faccio a mettere una mia immagine come titolo del blog? che copra l attuale intestazione?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi inserisco nel topic avendo anche io lo stesso quesito al punto 1.

    Ho appena creato un sito wordpress (non usando la funzione di altervista) e quando visualizzo la pagina non escono le pubblicità di altervista.

    Ho provato ad inserire il codice javascript all'interno del file header.php subito dopo il "body" ma a quanto pare non esce.

    Mi chiedevo se perchè il sito è troppo giovane oppure abbia fatto qualche errore.

    Comunque il sito è il seguente: http://lotronews.altervista.org/
    è ancora in versione molto di prova, quindi il tema non rispecchia per nulla i contenuti ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lotronews Visualizza messaggio

    Ho provato ad inserire il codice javascript all'interno del file header.php subito dopo il "body" ma a quanto pare non esce.

    Mi chiedevo se perchè il sito è troppo giovane oppure abbia fatto qualche errore.

    Comunque il sito è il seguente: http://lotronews.altervista.org/
    è ancora in versione molto di prova, quindi il tema non rispecchia per nulla i contenuti ;)
    Il banner orizzontale lo visualizzo, probabilmente dovevi aspettare qualche minuto affinchè apparisse.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io la vedo la pubblicità, magari hai installato qualche filtro per la pubblicità (vedi adblock)
    grazie o risolto anche io ;) colpa di adblock

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •