Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Wordpress - WPStats + Nuovo Tema = Niente Statistiche

Guest

Predefinito Wordpress - WPStats + Nuovo Tema = Niente Statistiche

Salve a tutti,

Ho da poco messo un nuovo tema sul mio blog ma, dopo averlo installato, mi sono reso conto che WPStats non conta più i visitatori.

Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare per rimediare o almeno perchè questo problema si presenta?

Grazie Mille...

-
    bumppp
    Ultima modifica di darkwolf : 04-03-2010 alle ore 18.00.42

NeapolitanClub non è connesso Utente giovane

Predefinito

Lo StatPress dava problemi anche a me. Mi trovo incece bene con questo altro plug-in che ha funzioni simili: Count per Day

link: http://wordpress.org/extend/plugins/count-per-day/

Guest

Predefinito

A me non serve sapere il numero di visitatori sul blog, servono le diverse statistiche... Count per Day lo fa?

NeapolitanClub non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da myselfv1 Visualizza messaggio
    A me non serve sapere il numero di visitatori sul blog, servono le diverse statistiche... Count per Day lo fa?

si, puoi settarlo come preferisci: ti dà visitatori per giorni, settimana, mese, totali nonchè ogni sorta di conteggi sui singoli articoli e/o pagine.

Rileva anche gli IP e il numero di viste ad essi collegati. Manca la funzione 'spia' invece presente nello stat press che collega IP e pagine visitate e url di provenienza.

Comunque esistono molti programmi di monitoraggio e statistica, provali e vedi quello che ti soddisfa di più:)

ciao, esme :)
    Ultima modifica di NeapolitanClub : 04-03-2010 alle ore 20.03.50 Motivo: errore di battitura

Guest

Predefinito

Utilizzerò questo fino a che non trovo una soluzione per l'altro, grazie mille...

basta aggiungere

Codice:
    <?php wp_footer(); ?>
    </body>
    </html>
    sul Footer.php :)
    Ultima modifica di myselfv1 : 05-03-2010 alle ore 02.10.09 Motivo: RISOLTO