Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [Wordpress] Non riesco piu' a trovare la bozza che avevo salvato

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Non riesco piu' a trovare la bozza che avevo salvato

    Qualcuno sa dirmi come recuperare tutto quello che ho scritto e che avevo salvato tra le bozze?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Quali bozze? Parli di un tuo programma nel tuo pc? Di uno script/cms nel tuo sito?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ieri pomeriggio ho lavorato tutto il pomeriggio per scrivere la mia home page del sito, ricordo perfettamente di averla salvata piu' volte tra le bozze perchè non me la sentivo ancora di pubblicarla, ma non riesco piu' a trovare nulla. Ma qui è un inferno!
    -
    Non parlo del mio pc ma di uno script per il mio sito
    Ultima modifica di darkwolf : 24-01-2010 alle ore 16.04.16

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saponificando Visualizza messaggio
    ieri pomeriggio ho lavorato tutto il pomeriggio per scrivere la mia home page del sito, ricordo perfettamente di averla salvata piu' volte tra le bozze perchè non me la sentivo ancora di pubblicarla, ma non riesco piu' a trovare nulla. Ma qui è un inferno!
    -
    Non parlo del mio pc ma di uno script per il mio sito
    Per caso parli di Drupal?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non parlo di Drupal ma di Blog WordPress

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di amministrazione clicca su Articoli -> Modifica. A questo punto ti apparirà la lista degli articoli. Appena sotto la scritta Modifica articoli ci saranno diversi collegamenti, tra cui Bozze. Lì dovrebbe trovarsi la tua home page.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il problema è come arrivare su ARTICOLIe poi su MODIFICA? Come faccio ad arrivare al pannello di amministrazione? Io arrivo al pannello di controllo dopo aver inserito il nick e la password, saro' poco pratica di questi linguaggi, ma qui c'è da ammattire. Adesso mi hanno spostato pure il messaggio, e dove l'hanno portato???????????????? Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! Ma c'è un moderatore? Qualcuno che mi spieghi come faccio a recuperare le cose che ho scritto ieri??????????????????????????????

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saponificando Visualizza messaggio
    Il problema è come arrivare su ARTICOLIe poi su MODIFICA? Come faccio ad arrivare al pannello di amministrazione? Io arrivo al pannello di controllo dopo aver inserito il nick e la password, saro' poco pratica di questi linguaggi, ma qui c'è da ammattire. Adesso mi hanno spostato pure il messaggio, e dove l'hanno portato???????????????? Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! Ma c'è un moderatore? Qualcuno che mi spieghi come faccio a recuperare le cose che ho scritto ieri??????????????????????????????
    Fai il login qui: http://saponificando.altervista.org/blog/wp-admin/
    Sulla sinistra ti ritroverai vari menu tra cui "Articoli" ecc...
    Il tuo messaggio è il primo in questo stesso topic (se ci sei arrivata evidentemente sai dov'è quindi perchè chiedi "dove l'hanno portato"?).
    -
    PS: qui nessuno è pagato per aiutarti ne via pm ne nel forum.
    Lo facciamo gratuitamente e quindi, gentilmente, pur comprendendo il tuo stato d'animo, evita di usare toni simili (vedi decine di punti interrogativi e esclamativi a mo di "pretendo una risposta").
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il suggerimento, ma facendo il login dal link che mi hai inviato mi dice che la password è sbagliata.Eppure è la stessa con cui sono entrata su altervista.
    Se ho usato i punti esclamativi o interrogativi non è perchè pretendevo una risposta, ma attirare l'attenzione per le difficoltà in cui mi sto trovando.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Se ti dice che la password è sbagliata vuol dire che è sbagliata. La soluzione esiste, ma visto che "c'è da ammattire" ,non te la do...




    p.s. se non lo hai ancora capito devi cliccare su non te la do
    Ultima modifica di myselfv1 : 26-01-2010 alle ore 01.09.18

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Infatti la password di wordpress è diversa da quella di Altervista. Però tu hai le idee molto confuse, quindi ti consiglio una bella lettura di questa guida: http://cms.html.it/guide/leggi/141/guida-wordpress/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •