Qualcuno sa dirmi come recuperare tutto quello che ho scritto e che avevo salvato tra le bozze?
Qualcuno sa dirmi come recuperare tutto quello che ho scritto e che avevo salvato tra le bozze?
ieri pomeriggio ho lavorato tutto il pomeriggio per scrivere la mia home page del sito, ricordo perfettamente di averla salvata piu' volte tra le bozze perchè non me la sentivo ancora di pubblicarla, ma non riesco piu' a trovare nulla. Ma qui è un inferno!
-
Non parlo del mio pc ma di uno script per il mio sito
Ultima modifica di darkwolf : 24-01-2010 alle ore 16.04.16
Non parlo di Drupal ma di Blog WordPress
Dal pannello di amministrazione clicca su Articoli -> Modifica. A questo punto ti apparirà la lista degli articoli. Appena sotto la scritta Modifica articoli ci saranno diversi collegamenti, tra cui Bozze. Lì dovrebbe trovarsi la tua home page.
Il problema è come arrivare su ARTICOLIe poi su MODIFICA? Come faccio ad arrivare al pannello di amministrazione? Io arrivo al pannello di controllo dopo aver inserito il nick e la password, saro' poco pratica di questi linguaggi, ma qui c'è da ammattire. Adesso mi hanno spostato pure il messaggio, e dove l'hanno portato???????????????? Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! Ma c'è un moderatore? Qualcuno che mi spieghi come faccio a recuperare le cose che ho scritto ieri??????????????????????????????
Fai il login qui: http://saponificando.altervista.org/blog/wp-admin/
Sulla sinistra ti ritroverai vari menu tra cui "Articoli" ecc...
Il tuo messaggio è il primo in questo stesso topic (se ci sei arrivata evidentemente sai dov'è quindi perchè chiedi "dove l'hanno portato"?).
-
PS: qui nessuno è pagato per aiutarti ne via pm ne nel forum.
Lo facciamo gratuitamente e quindi, gentilmente, pur comprendendo il tuo stato d'animo, evita di usare toni simili (vedi decine di punti interrogativi e esclamativi a mo di "pretendo una risposta").
Grazie per il suggerimento, ma facendo il login dal link che mi hai inviato mi dice che la password è sbagliata.Eppure è la stessa con cui sono entrata su altervista.
Se ho usato i punti esclamativi o interrogativi non è perchè pretendevo una risposta, ma attirare l'attenzione per le difficoltà in cui mi sto trovando.
Se ti dice che la password è sbagliata vuol dire che è sbagliata. La soluzione esiste, ma visto che "c'è da ammattire" ,non te la do...
p.s. se non lo hai ancora capito devi cliccare su non te la do
Ultima modifica di myselfv1 : 26-01-2010 alle ore 01.09.18
Infatti la password di wordpress è diversa da quella di Altervista. Però tu hai le idee molto confuse, quindi ti consiglio una bella lettura di questa guida: http://cms.html.it/guide/leggi/141/guida-wordpress/