Ciao. Esiste un programma che simula il validatore w3c cosi da poter controllare in locale se i file sono validati?
Ciao. Esiste un programma che simula il validatore w3c cosi da poter controllare in locale se i file sono validati?
Leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ti consiglio questa ottima estensione per FireFox
E' segnalata nella discussione che ho linkato.Originalmente inviato da tuttoeniente2
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sentite io ho scaricato WAT_IT_1-2 ma non esiste neanche un readme che ti indichi come utilizzare il programma.. ma come si usa?si può usare in locale?ho letto nel sito ma non si capisce molto... inoltre ho scaricato il file indicatomi da tuttoniente tidy_firefox_win_0795.xpi ed anche in questo caso non ho capito come usarlo...
Postreste aiutarmi gentilmente?
Per quanto riguarda il secondo file, devi andare con Firefox sul sito linkato e premere con il tasto sinistro sul download. Ti esce una finestra, aspetti che finisce il countdown e clicchi su Installa e poi riavvii Firefox.
Si ma io cercavo un programma che simulava il validatore W3c in locale ossia volevo vedere se le mie pagine rispettavano gli standard W3c ma tutto questo in locale e non in rete...
Fatemi sapere se avete qualcosa. Grazie mille ciao
Quell'estensione di Firefox controlla tutti i siti che visiti, anche quelli in locale.
Non sai dove potrei trovare qualche estensione per IE6. Io uso quel browser..
Grazie ancora...
Internet Explorer 6 non supporta estensioni, dovresti provare con Internet Explorer 7.
Mi consigli qualche estensione per IE7?
Grazie...
Permettimi un consiglio: passa a FireFox, potrai usare quella e molte altre estensioni, mettergli la skin che ti piace di più, usare le schede, navigare più veloce, più sicuro...Originalmente inviato da bastardofuori
Cercatela qui.Originalmente inviato da bastardofuori
se hai soldi da spendere dreamweaver fa tutto cio' !!!Originalmente inviato da bastardofuori
Dreamweaver? Io ce l'ho ma non ho mai notato questa funzione? dov'è scusa???