siccome ho molti riferimenti con ALTERVISTA, il mio non è un lamento, né un reclamo! qualcuno, per suoi motivi anche giusti, si lamenta: conclusione: sito zappato! solite procedure: attendere due ore, cambiare PW, ma poi possono passare anche mesi o anni. Non rimane che programmare un giorno di lavoro per "traslocare" il più presto altrove, sperando che non si verifichino altre retrocessioni di tipo
"il gioco dell'oca" (#retrocessioniditpo"ilgioco dell'oca"!).
Ma tant'è, anche noi webmaster sappiamo quanto sia "solidarizzante" associare lavoro al caldo a quello di quanti altri stanno lavorando in questi giorni per noi a nostra insaputa e comunque a nostro passato, presente e futuro vantaggio.
se possono essere cordiali saluti specie di buone ferie, meglio!
Non ho ben capito il termine "zappato".
Se qualcuno inserisce contenuti dannosi, sicuro che non hai un keylogger o comunque qualche programma che spia le azioni del tuo PC? (visto che mi sembra di capire che ti capita a più siti).
se il tuo sito ospita malware e cagiona danni a terzi è normale che venga bloccato e altrettanto normale che ti venga richiesto di intervenire.
Non risulta che ci siano casi di siti che per "mesi o anni" siano rimasti bloccati a seguito di bonifica e segnalazione all'Abuse, se hai degli esempi pratici elencali con i relativi dettagli (ovvero quando hai effettuato la bonifica e quando hai richiesto lo sblocco) in modo da verificare.