Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide. Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).
Ho un dominio di primo livello su hostingslutions e vorrei collegarlo a un mio sito in altervista
1 Che operazione devo richiedere
2 Cosa devo fare?
TIKET HOSTING SOLUTIONS:
Salve,
potete comunicarci tramite ticket i passi da seguire che vi indica Altervista.
In base al tipo di operazioni noi li faremo per voi o vi diremo come potrete compierli direttamente.
Rimaniamo adisposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Dubito che abbia un dominio di primo livello, tutt'al più uno di secondo. Comunque non è possibile far puntare i DNS di questo verso i server AlterVista, poiché non ti è permesso modificare il virtual host associato al tuo spazio. L'unico modo è impostare il dominio affinché reindirizzi l'utente sul tuo dominio di terzo livello, se vuoi che l'utente non si accorga di ciò potresti usare il cloak, ma non so se il tuo fornitore lo permetta.
Oppure un'altra soluzione è aspettare che il dominio scada e acquistarlo qui su AlterVista.
Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.14.18
il problema fondamentale e farsi trovare su google cmq mi hanno detto che e primo livello cmq io ora ho un reindirest pero il problema fondamentale come ho appena detto e farsi trovare su goolge
Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.14.13
si ma ho visto che se scrivo il mio nome su google nn trovo nulla se aggiungo altervista mi trovo e conosco molti amici con il secondo livello che oltre a poter mettre la pubblicita da sponsor autorevoli si trovano facilmente sul web
Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.14.03
Ripeto, il nome ha poca importanza, un utente che cerca qualcosa su un motore di ricerca userà come parole non il nome del tuo sito, ma parole usate nelle pagine di questo.
Comunque non ho capito bene, puoi scrivere esempi pratici?
Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.13.57
Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide. Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).