Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Contest per sito Artistico...

misterfogg non è connesso Neofita

Lightbulb Contest per sito Artistico...

Ciao, è la peima volta che posto sul forum, girovagando quà e la sul sito, mi è venuta un'idea...

mentre vedevo i siti che primeggiano nella classifica dei siti membri, mi sono accorto di una cosa... sono primi per gli argomenti trattati, ma per lo più sono siti a due colori, anche non ben finiti in tutti i dettagli, che senza nulla togliere a nesuno, sono molto utili ed efficaci, ma molto semplici... ecco non vorrei offendere qualcuno

Quindi ho pensato perchè non fare una classifica per i siti .altervista valutando originalità, creatività ed effetto grafico?

potrebbe essere carina come cosa e forse anche di stimolo per taluni, di ispirazione per altri, insomma un'invito collettivo a fare sempre di meglio...

in fondo penso che su altervista si muova un mondo di dilettanti(e non) web-master che creano cosine molto artistiche, un peccato che siano penalizzati dagli argomenti trattati.... e sopratutto un peccatto non mostrarli...
    Ultima modifica di misterfogg : 22-07-2009 alle ore 13.30.05

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ehm... non è proprio la stessa cosa, ma un "contest" artistico c'è già su AV: http://forum.it.altervista.org/inizi...wordpress.html

Da quel che mi risulta, è ancora in vigore...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Cool

beh, hai ragione non è proprio la stessa cosa, anche quella è una buona idea...

il fatto era una sorta di competizione semestrale o annuale dove chi voleva iscrivere il proprio sito, lo iscriveva, venivano votati con vari criteri tipo

originalità...
    stile....
    effetti grafici...
    cura del dettaglio...
    ecc..ec...

e poi classifica, il sito .altervista più creativo del 2009
    ipiù orgiginale....ecc... eccc..

tanto per fare un pò di spettacolo

Predefinito

Penso che una sorta di "AV awards" possa essere fatta solo come iniziativa interna in un forum, dove non ci sia nessun tipo di premio in palio e per i soli fini di discussione. Volendo puoi proporla tu stesso in Piazza Centrale...

Alzare il livello (e inserire cioè qualche premio più serio, tipo ricariche in AC) è poco fattibile per vari motivi: primo tra tutti, che durante il periodo delle votazioni i webmaster in gara dovrebbero impegnarsi a non modificare i propri siti. Una screenshot del sito è poco espressiva, mentre creare una copia "congelata" del sito fatta apposta per le votazioni potrebbe diventare problematico su una comunità di 800.000 utenti...

Stammi bene...

ALTERVISTA WANTS YOU!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Penso che una sorta di "AV awards" possa essere fatta solo come iniziativa interna in un forum, dove non ci sia nessun tipo di premio in palio e per i soli fini di discussione. Volendo puoi proporla tu stesso in Piazza Centrale...
    Si questo si potrebbe fare....

però ho provato e non mi fa aprire un nuovo topic in piazza centrale...

mi dice che o non sono loggato o non ho i requisiti per farlo....

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da misterfogg Visualizza messaggio
    Si questo si potrebbe fare....

però ho provato e non mi fa aprire un nuovo topic in piazza centrale...

mi dice che o non sono loggato o non ho i requisiti per farlo....
    A parte il login (immagino tu l'abbia fatto), non dovresti avere nessun problema nel postare in quella sezione...

Riprova, se non dovessi riuscirci segnalalo o prova a contattare gli amministratori del forum, potrebbe esserci un problema di permessi...

Stammi bene...

ALTERVISTA WANTS YOU!