Originalmente inviato da
dapeco
La mia considerazione è personale, di quello che dovrebbe essere un servizio di hosting "premium", in realtà le considerazioni sono due:
1. Un pacchetto dominio II livello + spazio web con php/mysql/cgi/perl 500MB spazio condiviso (web/3db/5email) 10 GB traffico (dopo di che poca banda) a 20 €/anno, senza le limitazioni di regolamento dell'account free, ma con la possibiltà di acquistare moduli aggiuntivi, quali spazio, banda, email e db; utilizzo delle campagne pubblicitarie di AV facoltativo: se le usi puoi usare solo quelle, e vieni pagato in denaro ed in aggiunte ai servizi, oppure campagne esterne, ma solo quelle e ti arrangi per i servizi aggiuntivi pagandoli.
2. Pacchetto 2 domini II livello + spazio web con php/mysql/cgi/perl 1GBMB spazio condiviso (web/10db/15email) 50 GB traffico (dopo di che poca banda) a 50 €/anno, senza le limitazioni di regolamento dell'account free, ma con la possibiltà di acquistare moduli aggiuntivi, quali spazio, banda, email e db; utilizzo delle campagne pubblicitarie di AV facoltativo: se le usi puoi usare solo quelle, e vieni pagato in denaro ed in aggiunte ai servizi, oppure campagne esterne, ma solo quelle e ti arrangi per i servizi aggiuntivi pagandoli.
Ovviamente sono i servizi che sceglierei io per le miei esigenze, si intende sempre che lo spazio non è per rivenditori, con sistemi QoS finalizzati alla massimizzazione della qualità di navigazione a scapito della velocità di download di singoli file, tagliamo subito la testa al toro.
Altro pacchetto che mi piacerebbe è uno finalizzato allo streaming di contenuti video ondemand, quindi anche più costoso (sui 100 €/anno), con un buono spazio intorno al 2GB, banda illimitata (o limite molto alto) e ottima larghezza di banda per il mio target. Ovviamente modulare.