Ultima modifica di debug : 18-07-2008 alle ore 09.22.12
Salve a tutti e ben tornati dalle ferie.....!!!
Io sono uno che pensa che si può sempre migliorare ma intanto si è fatto un miglioramento e questo è importante...!!!
Mi aspetto ora dei miglioramenti dal punto di vista dei tools di sviluppo...!!!!
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII....!!!!!!!
beh io sugerirei di aggiungere piu funzioni inoltre voglio suggerire di mettere una funzione che insegna a programmare i linguaggi usati per creare pagine web:php,css,html,javascript....etc...
Ciao!^
Ma stiamo ancora in Italia o sono talmente rinco che non mi sono accorto di uno spostamento della nostra zolla tettonica per cui il paese ha cambiato ubicazione e di conseguenza anche la lingua?!?
Tipo???Originalmente inviato da onepiecefansite
Anche un caffè?Originalmente inviato da onepiecefansite
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Scusi Sig.Seneca qualche tutorial sui linguaggi per fare le pagine web,lei pensa che non sono utili?Se ancora non lo sa molte persone non conoscono html e linguaggi per creare pagine web oppure mi sbaglio?....mah...
Ciao!^
La risposta di seneca era provocatoria per il modo nel quale hai inserito il messaggio.
Di tutorial in rete ce ne sono a centinaia, adl livello base a livelli più avanzati, una funzione (come l'hai chiamata) che insegni a scrivere codice non esiste, al massimo programmi che, nella maggior parte dei casi o fanno pena o sono a pagamento.
Il buon vecchio metodo del leggo e provo è sempre il migliore.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Oggi per puro sfizio mi e' capitato di vedere il sorgente del P.C. ed ho visto che il link che punta al contatore e' nascosto da un commento.
E' un errore o e' fatto apposta?
x favore qualcuno potrebbe aiutarmi a creare un sito ???????????
uhm chi mi aiuta nu lo so fare
bellissimo il pannello non ha di certo niente da invidiare ai più professionali Cpanel.
segnalo un possibile bug
sul mio sito ho solo due tipi di banner, tuttavia mi ritrovo i dettagli tre banner tra cui quello inesistente che presenta i seguenti valori:
Formato: 300X250
Euro: 0.001
AlterCent: 0.056
ovviamente io non l'ho mai inserito
Grazie della bella grafica - tutto mi sembra migliorato .
Vorrei segnalare una miglioria che secondo me potrebbe essere utile. Nella gestione dei file secondo me è meglio che le cartelle vengano messe prima dei file, in ordine alfabetico. Ora invece sono mescolate tra i file. In questo modo la navigazione non è tanto comoda.
Mi associo.
E' passato del tempo dall'ultima revisione del Pannello di controllo, pensavo prima o poi arrivasse qualche miglioramento sul fronte della Gestione file, ma niente.
Siamo in molti, credo, ad avere difficolta' di accesso via FTP 24/24h. La possibilita' di gestire tramite un'interfaccia web perlomeno gli archivi ZIP e TAR.GZ sarebbe quindi assai gradita. Perche' non rendere disponibile un altro File manager anche solo opzionale a quello di default?
Ultima modifica di mival : 14-09-2009 alle ore 14.38.30
Qualche news dagli admin in merito sarebbe assai gradita. :)
Non so se è già stato detto, ma cliccando su viene restituito un errore:
Non so è giusto o meno!Il nome che hai scelto non è valido - non puoi creare una cartella o un file con questo nome
Segnalo che la cartella si trova in una radice che ha nel nome un punto (.)!
ciao a tutti,visto che oggi ho attivato il sito e nn sono ancora pratico di dove chiedere informayioni mi sono lanciato nel primo aiuto che ho trovato,spero mi perdonerete del fatto che la mia domanda nn e nel forum giusto e spero che mi possiate aiutare.quando entro nel mio pannello di controllo e tutto scritto in inglese come si puo cambiare lingua?grayie anticipatamente
Salve.
Gradirei moltissimo un miglioramento del servizio di statistiche, ovvero che mostri anche:
* i browser (con relative versioni)
* i bot/crawler, che per me possono anche stare nella lista dei browser, non m'importa che siano in una lista a parte
* i S.O. (con relative versioni)
* possibilmente: le parole chiave usate nei motori di ricerca che hanno portato visitatori al sito
* eventualmente: la risoluzione utilizzata (so che serve un mini-script JavaScript, quindi verrebbe visualizzata solo da chi inserirebbe tale JS nelle pagine, come per le pubblicità)
* eventualmente: la lingua
Mi associo inoltre alla feature di unzip degli archivi, utilissima per ridurre il traffico di rete per l'upload e soprattutto per i backup delle pagine. Si carica 1 file .tar.gz da 100kb invece di 100 files .php da 1MB in totale da uppare nelle varie directory, risparmiando molto tempo e banda e guadagnando in efficienza.
Grazie anticipatamente!
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
vorrei che nella sezione statistiche venisse riportato se ci sono stati sforamenti nel numero di query ora, oppure il massimo di query ora effettuate.
scusate come faccio a creare il mio sito le foto tutte le imostazioni
Vorrei suggerire di inserire 2 tasti differenti per salvare: Salva ed Esci e Salva al posto del solo Salva.
E' davvero scomodo dover riaprire il file che modifico ogni volta che salvo, dato che vorrei continuare a modificare sempre lo stesso file.
Salva ed Esci -> salva il file e ritorna al pannello ( la stessa funzione che svolge Salva in questo momento )
Salva -> salva il file e ritorna alla pagina per modificare il file.
Sarebbe davvero utile implementare queste due diverse funzioni
Ultima modifica di javascripter : 03-09-2010 alle ore 11.53.29
Salve,
io ho già fatto un sito su altervista, ma non sono molto pratico.
Vorrei fare un sito dove ragazzi possano inviarmi problemi di matematica che non sanno risolvere ed io vorrei inviargli la soluzione e dargli consigli utili per la risoluzione.
Inoltre vorrei che il mio sito comparisse nelle prime pagine,
se metto problemi di matematica nel motore di ricerca non lo vedo proprio.
Potete darmi qualche dritta?
Aiutatemi
Vi prego!
Lo so che siamo offtopic, molto offtopic. Comunque se vuoi un sito web al tuo caso "matematicalogica" posso darti una mano gratis ;)
salve a tutti!
se ho sbagliato topic, spostatemi pure dove e' piu' opportuno!
la mia richiesta e' questa:
come faccio, nelle statistiche, a sapere quali sono le pagine piu' visitate del mio sito?
ossia, riesco a vedere nel dettaglio il traffico?
per esempio non solo la media, ma quante volte e' stata vista index.html oppure links.html, ecc...
grazie mille anticipatamente!
Questa discussione è molto vecchia e finita OT, chiudo.
Gianluca