Ho appena aggiunto questo plugin a wordpress e non funziona. Credo di aver capito che si tratti di una restrizione di altervista...ho capito bene?
Sarebbe molto utile poter avere accesso alle immagini di Flickr direttamente dal proprio blog...
Ho appena aggiunto questo plugin a wordpress e non funziona. Credo di aver capito che si tratti di una restrizione di altervista...ho capito bene?
Sarebbe molto utile poter avere accesso alle immagini di Flickr direttamente dal proprio blog...
Hai capito bene, AlterVista (per ora*) non consente connessioni di script PHP verso l'esterno.
Stammi bene...
(*) modalità e servizi ai quali sarà possibile accedere saranno comunicati in seguito... di più non si sa.
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
satomi:
posso anticipare che questa funzionalità sarà disponibile probabilmente già da questo weekend.
Nel frattempo puoi indicare qual'è l'url a cui il plugin tenta di accedere?
Gianluca
l'url non lo so...posso dire l'url della mia sezione foto su flickr...
http://www.flickr.com/photos/sarosatomi/
Sì, puoi installarlo e provarlo già oraFunzionerà anche il plugin Google Sitemap Generator?
Gianluca
L'ho installato ma non funziona. Mi dice questo:
Sbaglio a configurarlo io o dipende ancora da AV?# There was a problem while notifying Google. View result
# There was a problem while notifying MSN.com. View result
# There was a problem while notifying Ask.com. View result
EDIT Allora per google funziona, per MSN e Ask no.
Poi volevo sapere anche un altra cosa. Questa nuova funzionalità permetterebbe anche alla mi directory di interrogare thumbshots.org per creare in automatico le thumbshot dei siti che vengono segnalati? Perchè se così fosse, non mi funziona.
Grazie mille!!!
Ultima modifica di vincenzoriccio : 18-04-2008 alle ore 21.06.29
La connessione dovrebbe essere ora possibile anche con msn e ask.com, comunque a te e a tutti coloro i quali avessero la necessità di conettersi ad un certo numero di hosts differenti consiglio di portare a termine la procedura di verifica sms.
Gianluca
Scusa l'ignoranza Gianluca, dove si porta a termine questa procedura di verifica sms?Originalmente inviato da Gianluca
Grazie mille!!!
Ultima modifica di vincenzoriccio : 24-04-2008 alle ore 11.03.17
Vai nel pannello, sezione risorse & upgrades, e lo scoprirai.
Ciao!
Ok, grazie!!!