In Altervista tutto funziona alla perfezione, solo ho visto che la banda mensile di 10gb è abbastanza limitata...
O meglio è limitata per i siti con un gran numero di visite... Non è certo il mio caso dato che non mi sono ancora messo a fare seriamente il sito, ma insomma è bene valutare tutto prima di iniziare a fare seriamente un sito e poi ritrovarsi con il sito avviato ma down perché la banda finisce.
In realtà la banda iniziale a 10GB va più che bene, anzi forse direi che è anche troppo. Il fatto è che anche se tale banda è espandibile all'infinito le espansioni costano tantissimo, dato che per aumentare ad esempio di soli 5 GB si paga quasi 5000 AC/mese cioè 3 euro/mese (36 euro/anno)...
Questo rende di fatto difficile espandere e di fatto i siti Altervista non potranno avere più di tante visite, cosa che penso si ripercuote anche su di voi... Ad esempio ci sarebbe un limite massimo di 3000 visite/giorno nel caso in cui una pagina pesi in media 30kbyte senza foto, audio, video ecc (insomma il minimo indispensabile)...
Secondo me sarebbe meglio poter comprare un espansione e pagarla una volta sola (e non a consumo) magari anche molto di più tipo non so 5000 AC al Gb.
Forse ci sarebbero siti più grandi e sarebbe un bene anche per voi di altervista...
Questa non è una critica ad AV ma solo un'osservazione, se pensate che sia improponibile potete anche chiudere qui... in realtà spero la prendiate in considerazione!
Ciao!