Perchè non ci mettete a disposizione una maggiore quantità di banner pubblicitari in modo che guadagniamo più AC?
Perchè non ci mettete a disposizione una maggiore quantità di banner pubblicitari in modo che guadagniamo più AC?
Cosa si intende per maggiore quantità di banners? Più formati? Un maggior numero di banners a rotazione?
Gianluca
Maggiore quantità di formati. Fai in modo che guadagniamo di più sia noi che li aggiungiamo nel sito che voi di av infine ^__^
Edit: io lo faccio per gli AC e acquistare maggiore spazio :\
Anch'io suggerisco di inserire più formati.
Inoltre da qualche mese Google Adsense permette di inserire anche dei banner con due livelli di arrotondamento, sarebbe bello che anche AlterVista aggiunga questa possibilità di personalizzazione nel pannello.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Concordo, per ottenere più AlterCents ed acquistare i vantaggi che offre altervista per potenziare il dominio e tutto :(
Anche io sarei d'accordo.
Perchè non aprire un sondaggio in questa discussione e vedere cosa dice il resto della comunità?
Ciao!!!
Mah io il sondaggio lo vedo alquanto inutile, perchè anche se vengono aggiunti questi formati nessuno comunque è obbligato ad usarli o ad usarli tutti. quindi non darebbero comunque fastidio a nessuno, anzi... sono "benefici"
Sono d'accordo con te, il sondaggio è solo un di più.
Magari chi non ha voglia di postare da semplicemente il voto.
Tutto qua!
Gianluca tienici aggiornati...
Anche io mi unisco a questa richiesta :)
Concordo, magari con l'aggiunta anche di un banner verticale, ma di grandezza minore di quello presente ora...
concordo anche io quoto maggiori quantita di banner!!
mi unisco a voi....
anch'io mi unisco alla richiesta... qualche formato in più può solo far bene...
si, magari 300 x 300 px ...
siiiiiiiiiii concordo!!!!!
Mi associo a voi, preferirei avere anche banner 500x90.
Ciao...
sottoscrivo anche io... ma comprendo gli amministratori che devono trovare formati pubblicitari stabili nel tempo... leggete l'ultima risposta di Gianluca qua quindi non pretendo nulla, diciamo che "spero"!!
si maggiori banner, con gestione adsense adwords
Sì vogliamo avere più banner per più guadagni!!!!
Quindi concordo con tutti!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Per prima cosa... cerchiamo di non inventarci troppo le misure del banner. Esistono degli standard (attualmente definiti dall'Internet Advertising Board), a cui gli inserzionisti devono attenersi.
Questi gli standard attuali: http://iab.com/index.php?option=com_...d=39&Itemid=51
Se avete proposte più "mirate", cercate di individuare quali misure fanno per voi...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Io avrei anche un'altra proposta: meno di 50 AC ogni 1000 visualizzazioni mi sembra un pò poco... perchè non si potrebbe fare meno di 50 AC ogni 500 visualizzazioni?
EDIT: (oppure -50 AC ogni 750 visualizzazioni?)
Ultima modifica di finalgalaxy : 25-02-2008 alle ore 19.40.26
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
E' logico che tutti sottoscrivono la proposta di aumentare gli AlterCents guadagnati. Mi sembra alquanto inutile suggerirla.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Anche io voglio più banner pubblicitari? Vorrei il 160x600, il 120x240, il 200x200 e tantissimi altri ... anche la personalizzazione degli angoli come su Google AdSense! Secondo me dovremmo asprire una discussione e chiedere che chi voleva più banners deve rispondere si e se entro 1 mese si raggiungono le 500 risposte con si allora voi mettete altri banner più la personalizzazione degli angoli ok?
Ultima modifica di cybetrox : 14-11-2008 alle ore 20.03.27
Tutti hanno approvato, ma se nessuno staffer ci dice se li aumentano o no rimaniamo impalati