Ciao,
Ho un idea, é un progetto abbastanza grosso, che chiedo se sia possibile ai grandi boss di av...
La mia idea é che gli utenti interessati al concorso devano cosruire un sito,
che possa essere utile ad altre persone, tipo un sito commerciale che possa essere usato da qualche negozio.... la classifica penso possa essere fatta secondo i seguenti criteri:
- Accessibilità
- Grafica
- Facilità d' Uso
eccetera... per ora mi sono venute solo queste... ma ce ne saranno sicuramente molte altre...
ad ogni utente per ognuno dei criteri viene assegnato un punteggio speciale... ai primi tre classificati (sempre se i boss di av sono disponibili) verra assegnato un premio, tipo che so al primo 1 dominio.com per un anno e qualche altercent e cosi via (idea a sbalzo)...
Gli utenti che paretciperanno manderanno il link dove verra pubblicato il sito ad un responsabile che alla scadenza del concorso (se nn ha avuto un comunicato da qualche utente che si ritira) radunera tutti i link controllando che i siti siano presenti, parlera con gli altri Amministratori di av e decideranno i primi 3 classificati....
PS: (se il concorso venisse accettato) Si potrebbe mettere qualcosa nel home per attirare un po di gente (che sarebbe sicuramente incuriosita!)...
PPS: È solo una proposta, non voglio offendere nessuno ne dare fatsidi...
Allora che ne dite???