Salve, sto sul server 17
Quando verrà effettuato l'upgrade a Mysql 5.0?
Ho la nuova versione di vbulletin la quale necessità di tale versione del database, inoltre il programma di migrazione (Impex) è realizzato anch'esso per il nuovo database
Salve, sto sul server 17
Quando verrà effettuato l'upgrade a Mysql 5.0?
Ho la nuova versione di vbulletin la quale necessità di tale versione del database, inoltre il programma di migrazione (Impex) è realizzato anch'esso per il nuovo database
Ciao sezione sbagliata sposto in "proposte servizi".
Ciao
mesi fà (anche 1 anno) è stato fatto l'update alla Mysql 4.1, poi si è dovuto tornare indietro per la difficoltà di utilizzo di molti script.
Ora si è da poco rifatto l'update alla Mysql 4.1 e pare tutto ok.
Quando la ver 5 sarà stabile e collaudata si potrebbe pensare all'upgrade, ma comunque prestando attenzione alla compatibilità con cms e forum vari, perciò potrebbe volerci molto tempo (ma tanto).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
La priorità viene data alla compatibilità, in merito al forumvbulletin sei sicuro che richieda mysql 5 e non lo supporti semplicemente?
Gianluca
si perchè quando effettua le query, usa la nuova dicitura del 5.
Inoltre con la 3.0.14 Impex mi da problemi, dice che non trova il database.
La versione 3.0.14 funziona in maniera ottimale non solo con mysql 4.1 ma anche con 4.0 come è giusto che sia, il non trovare il database mi pare più un problema di configurazione che di versione di mysql, ti converrebbe comunque sentire anche il loro supporto tecnico.
Gianluca
provvederò
anche se nelle conf di impex(devo migrare) ho settato il nome DB my_lastland