Il primo blocco da 100Mb che avevo comprato mi era costato 1000AC, e ora aggiungerne altri 100Mb mi costa 1500AC.... sono aumentati i prezzi o + avvanti che si va con lo spazio e + costa??
Printable View
Il primo blocco da 100Mb che avevo comprato mi era costato 1000AC, e ora aggiungerne altri 100Mb mi costa 1500AC.... sono aumentati i prezzi o + avvanti che si va con lo spazio e + costa??
Purtroppo si l'ho notato adesso dato che nn l'ho mai aumentato nooooo!!!
o forse mi ricordo male io???
no era mille mi ricordo anke io così
e perchè questa decisione di aumentare??? qualcuno lo spieghi
si appunto che e' sta storia? e gilluca non avvisa?
Gianluca lo ha già spiegato in un altro thread :wink:
E' tutto un fatto di inflazione. Se la richiesta dei 100MB aumenta...il prezzo sale :P . VIceversa se nessuno li vuole il prezzo scende...ECONOMIA RAGA :lol:
Me lo potevo comprare prima lo spazio!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Alla faccia dell'economia!
Da 1000 a 1500 non è un aumento, è un furto... :evil:
Capisco tutto, ma accidenti che botta :!: :cry: :cry:
p.s. qual'era il thread di Gianluca?
e ma altervista ci tratta abbastanza bene!
cavolo io stavo per comprarne un po' per evitare proprio che in futuro il prezzo salisse e sono rimasto fregato! :cry:
Non ti rammaricare, tanto se non occupi almeno l'80% del tuo spazio non non puoi fare l'upgrade.
il problema non è futuro/inflazione/ecc.... :wink:
i prezzi sono adattati con le risorse disponibile attualmente....
x esempio se arriva un nuovo array di diski con un bel po' di gb per tutti i servers il "prezzo" in ac diminuirà, se invece le lo spazio disponibile sui vari harddisk inizia a scarseggiare il prezzo aumenta....
questo è + un modo x non trovarsi improvvisamente "a piedi"
byez
http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=
ecco dove ha risposto gianluca
SI DICE che è direttamente proporzionale!!
Ah non lo sapevo! grazie di avermelo detto :wink:Citazione:
Originalmente inviato da alexn
x maurogaggero:
di niente :)
x evcz:
questo effettivamente ha senso, ma fammi capire bene:
vuoi dire che se un domani ci fosse a disposizione un ipotetico server 7
il prezzo dello spazio potrebbe, uso il condizionale, scendere?
Ma allora come mai c'è stato il rincaro se abbiamo un server tutto nuovo, il 6?
Non voglio fare polemica, altervista è talmente grande che solo gli amministratori sanno abbastanza cose da commentare il sistema,
però mi piacerebbe capire :?:
beh, l'iniziativa in piazza di cancellare i siti non utilizzati avrà un senso no?Citazione:
Originalmente inviato da alexn
se non sbaglio tempo fa qualcuno aveva avuto errore da FTP di HD pieno....
non ne sono sicuro ma se provo a collegare queste cose insieme una certa coerenza io la vedo...
Hai ragione dweb, il discorso fila.
Il 50% di aumento tutto in una volta fa sempre male :cry: ,
ma dato che c'è un motivo bisogna avere pazienza :wink:
un po' un incazzatura io potrei comprare 100 mb a 2000 ac arriva il server 7 e c'e' un p***a che lo compra dopo 2 giorni a 1000 ac
1 mi inkazzo
2 vorrei il rimborso...
punto a: modera i terminiCitazione:
Originalmente inviato da Iceman
punto b: nessuno ti obbliga ad acquistare più spazio
no se dovesse succedere
BRAVO D-WEB.
da me quando uno fa pariare si dice ASSO!
Ragassuoli non potete puntare su altervista per uno spazio illimitato! Ve lo dico chiaro e tondo:
1) Arrivate a 36 qeuro, li convertite in ac, e vi comprate quanto spazio volete.
2) Acquistate uno spazio illimitato a parte a soli 20 euro (non facciamo pubblicità pls) e utilizzate altervista per le pagine (quindi non per i download pesanti) e per lo stupendo database mysql 8)
scusate... ma convertendo i 36 euro in ac, quanti me ne darebbero?
thx
stavo giusto leggendo oggi un post vecchiotto... gennaio mi pare, in cui Gianluca diceva appunto che 1 euro = 3000 acCitazione:
Originalmente inviato da theotacon
Quindi se converti tutto guadagni 108000 ac.
che sarebbero 1000AC ???Citazione:
Originalmente inviato da mkolsen
ah pero'....Citazione:
Originalmente inviato da giarca
:D :D
Ma una volta raggiunti i 36? si può usare l'alterbank, se poi si torna sotto i 36? la si può usare ancora?
Ogni volta che si arrivaa 36€ (+ o -) puoi convertirli...non è una specie di blocco da superare. Se hai 36 euro li converti, se non li hai aspetti, e così via fino all'infinito... :wink: