Il primo blocco da 100Mb che avevo comprato mi era costato 1000AC, e ora aggiungerne altri 100Mb mi costa 1500AC.... sono aumentati i prezzi o + avvanti che si va con lo spazio e + costa??
Il primo blocco da 100Mb che avevo comprato mi era costato 1000AC, e ora aggiungerne altri 100Mb mi costa 1500AC.... sono aumentati i prezzi o + avvanti che si va con lo spazio e + costa??
Purtroppo si l'ho notato adesso dato che nn l'ho mai aumentato nooooo!!!
o forse mi ricordo male io???
no era mille mi ricordo anke io così
e perchè questa decisione di aumentare??? qualcuno lo spieghi
si appunto che e' sta storia? e gilluca non avvisa?
Gianluca lo ha già spiegato in un altro thread
E' tutto un fatto di inflazione. Se la richiesta dei 100MB aumenta...il prezzo sale :P . VIceversa se nessuno li vuole il prezzo scende...ECONOMIA RAGA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me lo potevo comprare prima lo spazio!!
Alla faccia dell'economia!
Da 1000 a 1500 non è un aumento, è un furto...
Capisco tutto, ma accidenti che botta
p.s. qual'era il thread di Gianluca?
e ma altervista ci tratta abbastanza bene!
cavolo io stavo per comprarne un po' per evitare proprio che in futuro il prezzo salisse e sono rimasto fregato!
Non ti rammaricare, tanto se non occupi almeno l'80% del tuo spazio non non puoi fare l'upgrade.
il problema non è futuro/inflazione/ecc....
i prezzi sono adattati con le risorse disponibile attualmente....
x esempio se arriva un nuovo array di diski con un bel po' di gb per tutti i servers il "prezzo" in ac diminuirà, se invece le lo spazio disponibile sui vari harddisk inizia a scarseggiare il prezzo aumenta....
questo è + un modo x non trovarsi improvvisamente "a piedi"
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=
ecco dove ha risposto gianluca
SI DICE che è direttamente proporzionale!!
Ah non lo sapevo! grazie di avermelo dettoOriginalmente inviato da alexn
x maurogaggero:
di niente :)
x evcz:
questo effettivamente ha senso, ma fammi capire bene:
vuoi dire che se un domani ci fosse a disposizione un ipotetico server 7
il prezzo dello spazio potrebbe, uso il condizionale, scendere?
Ma allora come mai c'è stato il rincaro se abbiamo un server tutto nuovo, il 6?
Non voglio fare polemica, altervista è talmente grande che solo gli amministratori sanno abbastanza cose da commentare il sistema,
però mi piacerebbe capire
beh, l'iniziativa in piazza di cancellare i siti non utilizzati avrà un senso no?Originalmente inviato da alexn
se non sbaglio tempo fa qualcuno aveva avuto errore da FTP di HD pieno....
non ne sono sicuro ma se provo a collegare queste cose insieme una certa coerenza io la vedo...
Hai ragione dweb, il discorso fila.
Il 50% di aumento tutto in una volta fa sempre male ,
ma dato che c'è un motivo bisogna avere pazienza
un po' un incazzatura io potrei comprare 100 mb a 2000 ac arriva il server 7 e c'e' un p***a che lo compra dopo 2 giorni a 1000 ac
1 mi inkazzo
2 vorrei il rimborso...
punto a: modera i terminiOriginalmente inviato da Iceman
punto b: nessuno ti obbliga ad acquistare più spazio
no se dovesse succedere
BRAVO D-WEB.
da me quando uno fa pariare si dice ASSO!
Ragassuoli non potete puntare su altervista per uno spazio illimitato! Ve lo dico chiaro e tondo:
1) Arrivate a 36 qeuro, li convertite in ac, e vi comprate quanto spazio volete.
2) Acquistate uno spazio illimitato a parte a soli 20 euro (non facciamo pubblicità pls) e utilizzate altervista per le pagine (quindi non per i download pesanti) e per lo stupendo database mysql 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
scusate... ma convertendo i 36 euro in ac, quanti me ne darebbero?
thx
stavo giusto leggendo oggi un post vecchiotto... gennaio mi pare, in cui Gianluca diceva appunto che 1 euro = 3000 acOriginalmente inviato da theotacon
Quindi se converti tutto guadagni 108000 ac.
che sarebbero 1000AC ???Originalmente inviato da mkolsen
ah pero'....Originalmente inviato da giarca
:D :D
Ma una volta raggiunti i 36? si può usare l'alterbank, se poi si torna sotto i 36? la si può usare ancora?
Ogni volta che si arrivaa 36€ (+ o -) puoi convertirli...non è una specie di blocco da superare. Se hai 36 euro li converti, se non li hai aspetti, e così via fino all'infinito...