si...anche se non ne vedo molto l'utilità essenziale dato che se uno fa una pagina html è il minimo che conosce il tag per l'invio..ma comunque per la gente che vuole fare pagine non complicate sarebbe un'agevolazione...
Io non intendevo l'andata a capo nell'html, ma la visualizzazione del codice nell'area testo dell'editor, questa votazione nasce dal fatto che qualcuno in passato si era lamentato di questa visualizzazione e ora altri hanno richiesto che venisse ripristinata.
Veramente io non c'ero prima... comunque oggi con l'andata a capo è stato il primo giorno in cui sono riuscito a scrivere un articolo senza farmi venire il mal di testa.
Se Altervista lo rimettesse, sarebbe l'unico servizio con questa complicazione.
Scusa se ti passo avanti (come al solito :D) di editor come quello ce ne sono molti, prova ad esempio: eWebWP che se da una parte è basato sdu flash per la sua interfaccia grafica, dall'altra scoprirai che è sorprendentemente simile a quello da te menzionato, il punto è che questi editor, utilizzano un componente interno di IE anche se quest'ultimo vuole la pezza Q323759 per funzionare:
[code:1:d3c60bb671]
[b]Microsoft IE Patch[/b]
IMPORTANT!
Recent Microsoft Security Patch Q323759 or IE Service Pack 1 causes editor to hang or close the IE browser. This only effects version 2.6.0.4 or earlier of the editor. Version 1.8, 2.6.0.7 and version 3 are not effected. The link below has more information and a patch to work around the issue.
[/code:1:d3c60bb671]
Ad ogni buon conto tutti questi editor hanno bisogno del controllo MSHTML per funzionare, allora molto meglio EditLive che è basato su tecnologia Java, almeno chi non usa Explorer può continuare ad utilizzare questi sistemi.
Ciao.
Dovete sapere che io lavoro sempre nel blocco note di windows e scrivo con cura la formattazione del testo usando righe a volte lunghissime. Spesso mi capita di dover apportare piccole modifiche al codice tramite l'editor nel pannello, la cominciano i guai! Non ci capisco più niente e il codice è disordinatissimo e sono costretto a copire il tutto e incollare nel notepad. Una gran perdita di tempo!!!
Sì ma hai capito qual'è la differenza?
Tu scrivi in un blocco note quindi basta che ti copiaincolli tutto e al limite controlli velocemente, io scrivo proprio dal pannello di controllo e non si può scrivere un articolo controllandolo sia verticalmente che orizzontalmente, fa venire il mal di testa.