--
Printable View
--
si...anche se non ne vedo molto l'utilità essenziale dato che se uno fa una pagina html è il minimo che conosce il tag per l'invio..ma comunque per la gente che vuole fare pagine non complicate sarebbe un'agevolazione...
Io non intendevo l'andata a capo nell'html, ma la visualizzazione del codice nell'area testo dell'editor, questa votazione nasce dal fatto che qualcuno in passato si era lamentato di questa visualizzazione e ora altri hanno richiesto che venisse ripristinata.
Veramente io non c'ero prima... comunque oggi con l'andata a capo è stato il primo giorno in cui sono riuscito a scrivere un articolo senza farmi venire il mal di testa.
Se Altervista lo rimettesse, sarebbe l'unico servizio con questa complicazione.
Ecco il punto di vista di chi vota al SI': http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4357
Stavo pensando... per evitare polemiche... non conviene fare un'opzione per la quale l'utente stesso può scegliere? O questo comporta difficoltà?
wow...io ho votato si, anche se non uso l'editor on-line cvhe mi sembra una vera idiozia...
ciao Niko10
si perchè se fai una pagina in locale e la uppi sul server via ftp poi è inleggibile la barra di scorrimento orrizontale non finisce mai .
era ora gianluca
grazie :lol:
Chi risponde no potrebbe spiegare il perchè? :?:
2 voti al no senza spiegare il perchè...
Scusa se ti passo avanti (come al solito :D) di editor come quello ce ne sono molti, prova ad esempio: eWebWP che se da una parte è basato sdu flash per la sua interfaccia grafica, dall'altra scoprirai che è sorprendentemente simile a quello da te menzionato, il punto è che questi editor, utilizzano un componente interno di IE anche se quest'ultimo vuole la pezza Q323759 per funzionare:
[code:1:d3c60bb671]
[b]Microsoft IE Patch[/b]
IMPORTANT!
Recent Microsoft Security Patch Q323759 or IE Service Pack 1 causes editor to hang or close the IE browser. This only effects version 2.6.0.4 or earlier of the editor. Version 1.8, 2.6.0.7 and version 3 are not effected. The link below has more information and a patch to work around the issue.
[/code:1:d3c60bb671]
Ad ogni buon conto tutti questi editor hanno bisogno del controllo MSHTML per funzionare, allora molto meglio EditLive che è basato su tecnologia Java, almeno chi non usa Explorer può continuare ad utilizzare questi sistemi.
Ciao.
IO HO VOTATO NO!!!
Dovete sapere che io lavoro sempre nel blocco note di windows e scrivo con cura la formattazione del testo usando righe a volte lunghissime. Spesso mi capita di dover apportare piccole modifiche al codice tramite l'editor nel pannello, la cominciano i guai! Non ci capisco più niente e il codice è disordinatissimo e sono costretto a copire il tutto e incollare nel notepad. Una gran perdita di tempo!!!
Sì ma hai capito qual'è la differenza?
Tu scrivi in un blocco note quindi basta che ti copiaincolli tutto e al limite controlli velocemente, io scrivo proprio dal pannello di controllo e non si può scrivere un articolo controllandolo sia verticalmente che orizzontalmente, fa venire il mal di testa.
Non si potrebbero avere due varianti dell'editor in modo da accontentare tutti? Casomai si potrebbe avere un'area di lavoro più grande?
Su questo siamo d'accordo.
Non si potrebbe aggiungere un altra opzione nel sondaggio 'non lo so' ? :lol:
Effettivamente la maggior parte carica in FTP e se ne frega, però per chi scrive direttamente dal pannello è importante. :wink:
Io sono per andare a capo automaticamente..... le righe troppo lunghe mi confondono....