si una cosa manca...che molti altri hosting offrono...
immagini dei vostri server...
non li ho mai visti...
si può?
si una cosa manca...che molti altri hosting offrono...
immagini dei vostri server...
non li ho mai visti...
si può?
la realtà è che non si può vederli! ....mai sentito parlare dell'Area 51?
ma ssssssssssssssshhhh è un segreto per pochi!
Ma quali segreti e segreti!!
Eccoli qui:
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ahahahahhahahahah
Poco utile ma interessante...Originalmente inviato da automondiali
ma av esiste dai tempi in cui le foto erano in bianco e nero?
si forse ancor prima che esistessero le foto!!!Solo ke non possiamo saperlo in quanto non esisteva ancora la makkina fotografica!!!!!
lolOriginalmente inviato da heracleum
...non c'è modo di vederli insomma?
io su hostultra li vedo
Perlomeno, servirebbe qualche immagine dei server per una questione d'immagine del servizio di web hosting: penso che permetta alle persone di fidarsi di più...
Su, su ... Qua sarebbe da andarci a fare due simpatiche chiacchiere in "Piazza", non trovate ?
Ultima modifica di Taitaonline : 19-09-2005 alle ore 14.11.02
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Taitaonline --> Però questa è una cosa seria.Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Perchè AV ha bisogno di dimostrare ancora a qualcuno la sua serietà?
Non si diventa il miglior hosting free al mondo "sulla parola" ragazzi! non scadiamo nel superficiale ora
Noi conosciamo molto bene AV e ci fidiamo, ma mostrare foto d'esempio ( quindi non c'è bisogno di mostrare troppi dettagli ) potrebbe aiutare altri ad avvicinarsi senza timori.
È solo un'opinione, comunque.
Pensa che soddisfazione, uno vede la foto e dice: "su questo armadio 2x3 metri c'è sopra il mio sito di 2 file in croce"
Oppure istituite il servizio di etichettaggio: "questo server ospita www.miosito.altervista.org"
nn sarebbe mica maleOriginalmente inviato da harryweb
senza andare off...Perchè AV ha bisogno di dimostrare ancora a qualcuno la sua serietà?
manca il Cpanel :))
Cpanel e quell'altro noto panel (come si chiama non ricordo, vabè)
lo usano gli amministratori che non sanno fare nulla con le proprie manine,
per esempio è tipico dei "reseller" improvvisati.
Qui invece il tutto è stato fatto -e si evolve man mano- a misura più umana, almeno questa è la mia impressione.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Il Cpanel fà grandioso anche un hosting poco serio
in quanto è possibile modificare qualsiasi cosa
Semmai si può trarre spunto da qualche buona caratteristica che potrebbe avere questo Cpanel.
Ora è meglio rientrare in argomento. ;-)
Una volta che ti trovi in Texas manda una mail a Gianluca che ti dara' senz'altro l'indirizzo della webfarm, così fai tutte le foto che vuoi :POriginalmente inviato da automondiali