si una cosa manca...che molti altri hosting offrono...
immagini dei vostri server...
non li ho mai visti...
si può?![]()
si una cosa manca...che molti altri hosting offrono...
immagini dei vostri server...
non li ho mai visti...
si può?![]()
la realtà è che non si può vederli! ....mai sentito parlare dell'Area 51?![]()
ma ssssssssssssssshhhh è un segreto per pochi!![]()
![]()
Ma quali segreti e segreti!!
Eccoli qui:
![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
ahahahahhahahahah
Poco utile ma interessante...Originalmente inviato da automondiali
![]()
ma av esiste dai tempi in cui le foto erano in bianco e nero?![]()
si forse ancor prima che esistessero le foto!!!Solo ke non possiamo saperlo in quanto non esisteva ancora la makkina fotografica!!!!!
lolOriginalmente inviato da heracleum
![]()
...non c'è modo di vederli insomma?![]()
io su hostultra li vedo![]()
Perlomeno, servirebbe qualche immagine dei server per una questione d'immagine del servizio di web hosting: penso che permetta alle persone di fidarsi di più...![]()
Su, su ... Qua sarebbe da andarci a fare due simpatiche chiacchiere in "Piazza", non trovate ?![]()
Ultima modifica di Taitaonline : 19-09-2005 alle ore 14.11.02
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
Taitaonline --> Però questa è una cosa seria.Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
![]()
Perchè AV ha bisogno di dimostrare ancora a qualcuno la sua serietà?
Non si diventa il miglior hosting free al mondo "sulla parola" ragazzi! non scadiamo nel superficiale ora![]()
Noi conosciamo molto bene AV e ci fidiamo, ma mostrare foto d'esempio ( quindi non c'è bisogno di mostrare troppi dettagli) potrebbe aiutare altri ad avvicinarsi senza timori.
È solo un'opinione, comunque.![]()
Pensa che soddisfazione, uno vede la foto e dice: "su questo armadio 2x3 metri c'è sopra il mio sito di 2 file in croce"![]()
Oppure istituite il servizio di etichettaggio: "questo server ospita www.miosito.altervista.org"
![]()
nn sarebbe mica maleOriginalmente inviato da harryweb
![]()
senza andare off...Perchè AV ha bisogno di dimostrare ancora a qualcuno la sua serietà?
manca il Cpanel :))
Cpanel e quell'altro noto panel (come si chiama non ricordo, vabè)
lo usano gli amministratori che non sanno fare nulla con le proprie manine,
per esempio è tipico dei "reseller" improvvisati.
Qui invece il tutto è stato fatto -e si evolve man mano- a misura più umana, almeno questa è la mia impressione.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Il Cpanel fà grandioso anche un hosting poco serio
in quanto è possibile modificare qualsiasi cosa![]()
Semmai si può trarre spunto da qualche buona caratteristica che potrebbe avere questo Cpanel.
Ora è meglio rientrare in argomento. ;-)
Una volta che ti trovi in Texas manda una mail a Gianluca che ti dara' senz'altro l'indirizzo della webfarm, così fai tutte le foto che vuoi :POriginalmente inviato da automondiali