personalmente penso che dovreste rendere più bello il logo di altervista... magari proponete un concorso.. chi propone il più bello!!!
personalmente penso che dovreste rendere più bello il logo di altervista... magari proponete un concorso.. chi propone il più bello!!!
Ultima modifica di brattoliart : 07-09-2005 alle ore 02.00.20
l'idea in se non sarebbe male! magari un giorno si farà anche :D ma solo se dall'alto arrivano info ben precise!
Si in effetti come idea non è male, anzi, pero' come gia detto da Dodi bisogna attendere che giungano direttive ben precise dall'alto.
Ciao
Se non ricordo male, tanto tempo fa ci fu un concorso del genere... Sarebbe bello se venisse fatto ancora: ogni tanto è buono rinnovare un po' il look... :winkOLD:Originalmente inviato da brattoliart
brattoliart, scusa se apro questa parentesi: ma non potevi scegliere un titolo più chiaro per il thread? Chiudo la parentesi.
Si, potrebbe essere interessante (anche se in quello attuale non ci trovo nulla di brutto) ma io continuo ad essere convinto che prima di questo, ci siano molte cose più importanti da fare.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista