Altervista propone un bellissimo spazio web ma... cgi? e asp?...
che siti posso fare senza cgi e asp?
mediocri visto che php forma un'accoppiata vincente con cgi e asp è uno dei più belli linguaggi di programmazione per il web.
Altervista propone un bellissimo spazio web ma... cgi? e asp?...
che siti posso fare senza cgi e asp?
mediocri visto che php forma un'accoppiata vincente con cgi e asp è uno dei più belli linguaggi di programmazione per il web.
Server linux -> asp mai.
Per cgi, non so se ci sia in un futuro (dubito vicino) qualcosa in programma, cgi da molte piu` possibilita` ma per quel che ne so richiede anceh maggior attenzione da parte di chi lo usa, puo` mettere piu` facilmente a repentaglio la sicurezza del server, e ho i miei dubbi che gli amministratori se la sentiranno mai di aggiungerlo. Comunque solo loro possono rispondere al riguardo.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Col php puoi fare siti molto avanzati, basta conoscere il linguaggio e accontentarsi, anche se vedo che non è il tuo caso. Quanto agli script CGI ci si stava pensando teeempo fa ma non credo che saranno disponibili mai, o almeno non a breve.
Le ASP inoltre vanno solo su windows, quindi non ci saranno mai e comunque usate il php e basta di lamentarsiii... :grin: