Con l'avvento del nuovo pannello...
Ah, già... stanotte mi è stato installato il pannello nuovo e oggi appena fatto il login mi sono spaventato di brutto : sono vecchio, non sono abituato a questi cambiamenti repentini, eheheh....
Vabbé, torniamo alle cose serie; dicevo, con l'avvento di questo pannello mi sono accorto che una volta raggiunti i 35 € si possono convertire gli stessi in AC oppure richiederne il saldo (ma questo si poteva fare già prima) ... Quello che mi è parsa una novità è la possibilità di decidere quanti € convertire; ora, dal momento che c'è questa possibilità, non si potrebbe, lasciando chiaramente il tetto dei 35 € per il saldo, abbassare a, chessò, 15/20 € la possibilità di conversione da € ad AC ?
Mi spiego meglio: raggiunti i 35 € si può richiedere il saldo e farsi mandare i soldini a casa ma una volta raggiunti i 15/20 € si potrebbe optare anche per una conversione in AC (magari una quota predefinita) senza dover attendere il raggiungimento dei fatidici 35 € ..... o no ?
È un'idea che mi è balzata in testa così, non è una lamentela per l'attuale servizio che continuo a reputare ottimo, come non è una lamentela per i pochi AC che si guadagnano dal momento che ho già fatto le mie belle telefonate per quanto mi serviva senza batter ciglio.