Ciao, perchè non fate un numero telefonico di quelli per aumentare lo spazio al sito accessibile dalla cabina telefonica ! Sarebbe comodissimo!
Ciao, perchè non fate un numero telefonico di quelli per aumentare lo spazio al sito accessibile dalla cabina telefonica ! Sarebbe comodissimo!
ma tu le FAQ le hai almeno lette? no perchè esiste gia da parecchio sta cosa!
No, nelle faq non c'è niente, c'è scritto solo 2 numeri da telefono fisso (Telefono di casa) e 1 numero da cellulare, niente chi riguarda da telefonia pubblica (Cabine Telefoniche) :?????: :?????: :?????: :?????:
forse quelli dei telefoni di casa fonzionano anche per le cabine
e se questo è vero per me sarebbe una svolta enorme
Ma non ce l`avete un telefono a casa?
si ma poi una volta fatta la chiamata vieni tu a spiegare a mia madre xkè hanno addebitato 5 euro per una chiamata ad un numero 899 (che tra l' altro credo sia disattivato in quelli telecom)
cmq si può chiamare da una cabina allora?
Eh... il problema dei genitori c`e` sempre.
Concordo con sitoutileweb, cmq... i numeri altervista (899) fissi non funzionano dalla cabina telefonica!Originalmente inviato da sitoutileweb
Fatene 1 dalla cabina almeno!
sostengo anch'io il numero 899 da cabina telefonica
cabina 4 prez!!!
cmq sarebbe utile, soldi dal cellulare nn ne butto, se arrivano 899 in bolletta mi mettono a bollire con l'acqua della pasta, l'unica è la cabina ^^
concoro e appoggio!!!
Non vorrei dire caxxate, ma non credo che esitano numeri a pagamento raggiungibili da cabina pubblica.
Ciaooooo!!!!!
A me non sembra una tragedia come la state facendo sembrare! basta dire ai vostri genitori la natura di quella chiamata in bolletta e stop! non mi sembra sia una cosa così fuori dalla norma.
il problema è un altro: chi ha fatto disattivare gli 899 a Telecom (IO x esempio) devo dire loro di riattivarli, pagando, per chiamare e poi disattivarli di nuovo per evitare casini con gli altri 899.
Se si potesse fare via cabina pubblica, o anche via postepay, paypal o carte di credito/debito prepagate sarebbe meglio, non credete?
Ciao BlckDrgn
Originalmente inviato da blckdrgn
beh in questo caso molti l'hanno bypassata facendo la chiamata da casa di un amico e pagandogli il dovuto.
Il supporto per Paypal è senz'altro destinato ad essere aggiunto.
Gianluca
La soluzione migliore è un bel 899 accessibile dalle cabine telefoniche! :eyes:
questa sarà una vera svolta per molti... ;)Originalmente inviato da Gianluca
così finalmente si potrà pagare direttamente con la postepay senza diventar matti e senza regalare soldi alle *onestissime* compagnie telefoniche che ci spennano già a sufficienza
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ottimo !!!!Originalmente inviato da Gianluca
senza dubbio facile ,veloce e sicuro
se mi pagate a me, qualche codice potrei"dico potrei" farveli avere io
come fanno a pagarti?Originalmente inviato da cellularmania
Come scritto dall'Admin Gianluca nel suo post " Il supporto per Paypal è senz'altro destinato ad essere aggiunto." quindi con questo chiudo per non generare innutili O.T. come gl'ultimi due post.
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 08-05-2005 alle ore 19.00.24